Visualizza versione completa : Vi è capitato di avere a che fare...
SunEclisse
30-01-2002, 16.10.53
Buongiorno a tutti,
la mia ragazza si è messa in mente di prendere i prodotti HERBALIFE ma che è sta roba, e poi vuole anche diventare distributrice, mah ?
Vi è capitato di avere a che fare con questa società?
bho?
Ciao a presto
The_Prof
30-01-2002, 16.47.59
Benvenuto :)
E' una societa' che distribuisce prodotti fitoterapici per il controllo
del peso e per le iperlipidemie.
Occhio che i prezzi sono un po' alti ed alcuni componenti sono OGM.
Ciao.
Nexus-pro
30-01-2002, 17.41.18
Originariamente inviato da SunEclisse
HERBALIFE
Avevo una rispostina pronta in merito, cmq lasciamo stare...
SunEclisse
31-01-2002, 13.34.05
Ma è cosi grave da non esserci una risposta?
Se è pericoloso ti prego avvertimi!!!
Grazie!
Ciao a presto
Daniela
31-01-2002, 15.53.05
E' che l'Herbalife è il più noto esempio di multilevel marketing, una forma di commercio piramidale dove a fare gli stra-soldi sono quelli in cima, mentre quelli in basso vedono le briciole... e credo che la tua ragazza (dal momento che inizia ora) faccia parte proprio di quest'ultima categoria.
E non ho voluto menzionare gli aspetti sociologici qui!
blackfate
31-01-2002, 16.05.49
per me ci sono altri modi... considerando pure il fatto che se vuoi entrare alla base della piramide devi tirare fuori almeno i soldi dei prodotti.... mah... non mi ha mai convinto sta roba!
Daniela
31-01-2002, 16.11.07
Nemmeno a me.
Studio marketing da un po' e sono eticamente contraria al multilevel. C'è gente che si è rovinata con questa cosa.
sinarca
31-01-2002, 18.12.10
Originariamente inviato da Daniela
Nemmeno a me.
Studio marketing da un po' e sono eticamente contraria al multilevel. C'è gente che si è rovinata con questa cosa.
Confermo... conosco il sistema multilivel da quando la bellezza di 15 anni fa mi hanno fatto fare una delle prime CATENE di SANT'ANTONIO e dopo quella ne ho conosciuto a decine... nel mio piccolo paese due anni fa HERBALIFE era diventato insopportabile... A tutti coloro che intendono iniziare con qualche sistema mulilevel: OCCHIO ai MEETING, hanno solo lo scopo di fare un bel lavaggio di cervello e farti vedere piombo per oro...
Occhio inoltre a chi dice di farvi raddoppiare il capitale investito o addirittura buoni benzina con il 40% di sconto...
Babbo Natale è solo una favola per bambini
Bye SINARCA
Giorgiogg
31-01-2002, 18.20.42
Anche la mia era stata convinta da uno di questi splendidi super-miliardari che vanno in giro con la ford scassata.......ho preso il tipo gli ho spiegato come la pensavo a riguardo (non sempre educatamente) e dato che le mie tesi erano inconfutabili non ha potuto fare altro che desistere.
Ho otretutto scaricato una serie di documenti sulle truffe fatte da queste società non indifferenti, nonchè sentenze di corti USA che le condannano, in Italia come al solito si ha paura di colpirli questi truffatori.... ma del resto che pretendiamo le autorià hanno avuto sotto mano e sott'occhio per 10 anni una signora che ha truffato almeno 63 miliardi ed è servita striscia la notizia .............
Trova qualunque modo per farla desistere
sinarca
31-01-2002, 18.35.55
Sono stato partecipe...(Ops fregato) da non molto da una società che per sei mesi a effettivamente quasi regalato benzina e schede telefoniche. Per quanto mi riguarda la perdita è stata di £ 300.000 ma vari miei amici pretendevano di acquistare un auto con il 40% di sconto e hanno perso somme con un paio di zeri in più della mia... Cioè posso capire il fatto di avere un piccolo guadagno da un piccolo investimento del genere, ma nel mio piccolo penso:
Se davvero ci fosse la possibilità di fare soldi a questa maniera, le grosse società ed i promotori finanziari che si fanno un
()()
tanto non avrebbero cambiato già mestiere????
Sephiroth
31-01-2002, 23.02.11
Originariamente inviato da SunEclisse
Buongiorno a tutti,
la mia ragazza si è messa in mente di prendere i prodotti HERBALIFE ma che è sta roba, e poi vuole anche diventare distributrice, mah ?
Vi è capitato di avere a che fare con questa società?
bho?
Ciao a presto
mai sentiti.......................:confused:
pensate che alcuni dietologi basano su tali prodotti le proprie diete... poveri pazienti (fra i quali c'era anche mia madre)(N)
The_Prof
01-02-2002, 10.44.29
[QUOTE]Originariamente inviato da pone
pensate che alcuni dietologi basano su tali prodotti le proprie diete... poveri pazienti (fra i quali c'era anche mia madre)(N) [/QUOTE
Nei casi di lieve aumento ponderale e' inutile rivolgersi ai cosidetti dietologi, che altro non fanno dietro lauto compenso, a stampare una dieta dal proprio PC, che il paziente spesso mal tollera e che puo' essere sbilanciata.
In questi casi basta ridurre di poco l'apporto calorico.
Nei casi di conclamata obesita' e' necessario l'apporto iniziale di un endocrinologo che fara' innanzitutto eseguire tutti i test ormonali (ormoni maschili, femminili, glucagone, ecc.) per scoprire un'alterazione significativa dei valori, ed agire in conseguenza, avvalendosi eventualmente della collaborazionedi un serio dietologo.
Non essendo medico, quanto sopra riportato non puo' sostituirsi al parere di un medico.
Ciao. :) :)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.