PDA

Visualizza versione completa : Problema sullo spegnimento


Deuced
29-01-2002, 16.51.11
Quando spegnevo xp mi usciva la solita schermata celeste e diceva prima "salvataggio impostazioni in corso",e poi "chiusura in corso" e subito dopo si spegneva.Ora invece prima di tutto questo mi dice "chiusura delle connessioni di rete in corso",anche se non mi sono proprio connesso.E' un problema del mio xp,o questo accadeva anche prima e non me ne sono mai accorto?

Gigi75
29-01-2002, 16.54.26
Originariamente inviato da Deuced
Quando spegnevo xp mi usciva la solita schermata celeste e diceva prima "salvataggio impostazioni in corso",e poi "chiusura in corso" e subito dopo si spegneva.Ora invece prima di tutto questo mi dice "chiusura delle connessioni di rete in corso",anche se non mi sono proprio connesso.E' un problema del mio xp,o questo accadeva anche prima e non me ne sono mai accorto?

ora che mi ci fai pensare...anche a me..per caso hai impostato una password di login?

Deuced
29-01-2002, 16.57.15
No,nessuna,l'unica modifica fatte nell'ultima settimana è stata quella di disabilitare alcuni servizi di win così come sta scritto nell'editoriale di wintricks.Webmaster,interpello il tuo aiuto...può dipendere da questo?