PDA

Visualizza versione completa : Errore nella guida all'ottimizzazione di windows XP

pholcus
29-01-2002, 00.25.19
Ciao
Non so se è già stato segnalato, ma mi pare che ci sia un errore nella guida a XP.
Mi riferisco alla pagina due, che dovrebbe iniziare col parlare dei servizi di sistema di XP (come da titolo della sezione) ma invece inizia con gli "shared documents", che trattate alla pagina tre..
Le prime righe sono uguali.

Ciao!

Nemo
29-01-2002, 02.29.30
Mi accodo al thread già aperto..
Con le modifiche scritte riuscite ad accedere dal pannello di controllo all'icona Sistema?

Giorgiogg
29-01-2002, 16.09.44
Non capisco proprio a che errore vi riferite:

Cap1: Ottimizzazione
|
-----Servizi

Cap2: Elementi da eliminare
|
---- Shared documents
|
---- Velocizzazione del menù start

Sono due capitoli separati che non hanno nulla a che fare tra loro

pholcus
29-01-2002, 20.08.40
Appunto; nel capitolo 1 si inizia a parlare degli "shared documents", e poi nel cap 2 ancora degli "shared documents"..
Forse non ho capito io che la cosa era voluta. Mi scuso..;)
Ciao

Gigi75
29-01-2002, 20.36.00
confermo, scrivo e sottoscrivo:)
c'è un primo capoverso che non c'azzecca:)

Giorgiogg
29-01-2002, 20.45.41
avete ragione errore mio corretto ;)

Nemo
29-01-2002, 23.07.16
Originariamente inviato da Nemo
Mi accodo al thread già aperto..
Con le modifiche scritte riuscite ad accedere dal pannello di controllo all'icona Sistema?
Mi sono spiegato striminzito, intendo dire che con alcuni dei servizi disattivati indicati nell'articolo (premetto doverosamente che alcuni per mio uso e discrezione sono stati settati in altro modo) non riuscivo ad accedere all'icona "Sistema" tutto qui.

Mi aggiorno sembra che la causa sia un problema di conflitti che ha creato un prg, tolto quest'ultimo si è risolto tutto, non credevo arrivasse a bloccare così parzialmente xp e ho pensato che fosse per una errata combinazione di stato dei servizi (quelli indicati + quelli da me lasciati o modificati).
Sorry studierò più a fondo :)