PDA

Visualizza versione completa : il programma migliore x masrerizzare (qualsiasi cosa!!)

master dark
28-01-2002, 15.04.32
qual'è il miglior programma 2° voi x masterizzare??
IO ne ho provati molti ma certi mi bruciavano i cd! (anke se dicevano ke masterizzavanp tutto!!).
Un mio amico aveva provato un prog. ke funzionava solo via internet e potevi saltare le protezioni, aggiungere ecc.

Ora nn volendo essere bannato da 'sto forum qcuno mi può risp.???? :p
Grazieeeeeee

Azhrarn the Master Dark

Need4speed
28-01-2002, 17.26.52
guarda che finche' si parla in GENERALE qui non si caccia nessuno...a buon intenditor... ;)
Non ho idea di cosa stia parlando il tuo amico, io di posso dire che spesso non c'entra niente il software, e' una questione di mater e basta.
Io ti posso dire che uso Feurio per l'audio, per tutto il resto cdmate, pero' mi sono armato di LG16x10x40, manca solo che sforni le ciambelle poi fa proprio TUTTO! :D

master dark
01-02-2002, 18.55.34
ci sono certi cd (nn specifico quali...) ke con apposite procedure (iniziano x c.k nn posso dire di +) nn si riesce a masterizzare. C'è un prog ke masterizza tutto?? Qcuno decente?? Nero nn va bene x qllo ke cerco e con Clone Cd nn riesco ad inserire niente dentro i cd (xkè nn crea cd ma li Clone[a]).
Grazied

Kuma
14-02-2002, 14.50.41
....:p
NERO (meglio se dalla versione 5 in su), senza ombra di dubbio, poi per CD protetti CloneCD (W)
E non dico altro!
Ciao....

\GURU/
14-02-2002, 16.36.14
Originariamente inviato da Kuma
....:p
NERO (meglio se dalla versione 5 in su), senza ombra di dubbio, poi per CD protetti CloneCD (W)
E non dico altro!
Ciao....

Ciao..
Sono d'accordo; sono i migliori ;)
Ciao

GiuFor
14-02-2002, 17.24.09
Originariamente inviato da master dark
qual'è il miglior programma 2° voi x masterizzare??

Premesso che non ho direttamente il masterizzatore, ho eseguito molte copie da un'amico che possiede un umile NEC, usando il Clone CD. Secondo me è il migliore, però fermo restando che tu sappia come si mettono i flag.

Infatti per ogni tipo di copia bisogna mettere dei flag sia all'atto del passaggio da CD a HD e subito dopo alcuni flag per il passaggio successivo da HD a CD.

Cmq se giri sulla rete, dovresti trovare dei manuali, io per esempio ne ho trovato uno davvero ottimo, solo che è in inglese.. :(

sportmino
14-02-2002, 17.51.24
Ragazzi...
L' ideale, per fare le vostre copie di beckup, è avere vari programmi...
Clone Cd - Nero - Easy Cd Creator -

Con questi programmi si possono sorpassare le principali protezioni...
Certo la cosa diventa + semplice se avete anche un programma tipo Clony o Protect che vi individuano le protezioni e vi danno i settaggi da utilizzare per fare delle copie perfette.

Ciao

Kaioshin
14-02-2002, 20.06.24
Allora per le copie di cd protetti Clonecd senza ombra di dubbio, mentre per il resto WinonCD è l'unico che mi masterizza i cd della playstation a 12X e vanno da dio, poi anche dati e audio sono perfetti, non mi ha mai sbagliato un cd mentre nero si!

bodyzen
17-02-2002, 18.47.56
Senza scomodare i piu' blasonati software di masterizzazione, provate Raw CD Copy. Solo 650 Kb, ma non teme confronti in tema di copie! ;)

Lo trovate qui (http://rawcdcopy.cjb.net/)

Flying Luka
17-02-2002, 19.18.31
Secondo me il migliore, ma soprattutto versatile, rimane WinOnCD (versione 3.7 PE e 3.8 PE).
Peccato sia poco conosciuto a cuasa di una politica commerciale del ...... da parte della ROXIO, e quindi anche poco apprezzato.:(

Efreet
18-02-2002, 00.27.14
Originariamente inviato da master dark
ci sono certi cd (nn specifico quali...) ke con apposite procedure (iniziano x c.k nn posso dire di +) nn si riesce a masterizzare. C'è un prog ke masterizza tutto?? Qcuno decente?? Nero nn va bene x qllo ke cerco e con Clone Cd nn riesco ad inserire niente dentro i cd (xkè nn crea cd ma li Clone[a]).
Grazied

Se vuoi inserire qualcosa dentro i CD:
1- Crea l'immagine con CloneCD
2- Apri l'immagine con WinISO. Aggiungi quello che vuoi.
3- Brucia l'immagine su disco con CDMate.

Io l'ho fatto con due CD: con uno ha funzionato, con l'altro inspiegabilmente no. Allora il secondo l'ho copiato pari pari con Clone, e nessun problema.