PDA

Visualizza versione completa : Personalizzare Win2000

Kaioshin
28-01-2002, 02.05.42
Ciao ho un quesito da porvi. Io ho vindows 2000 e vorrei poterlo personalizzare come Windows ME es. durante l'installazione di winME fai installazione personalizzata e pui disinstallare e installare tutto quello che ti pare. Win2000 non è cosi purtroppo, chi di voi sa come posso personalizzarlo??? oppure mi basta sapere come si fa a togliere accesso facilitato.
Grazie e ciao

vivo
28-01-2002, 13.45.22
Originariamente inviato da Kaioshin
Ciao ho un quesito da porvi. Io ho vindows 2000 e vorrei poterlo personalizzare come Windows ME es. durante l'installazione di winME fai installazione personalizzata e pui disinstallare e installare tutto quello che ti pare. Win2000 non è cosi purtroppo, chi di voi sa come posso personalizzarlo??? oppure mi basta sapere come si fa a togliere accesso facilitato.
Grazie e ciao

Non ho capito bene...:(
ad ogni modo, per eliminare l'accesso facilitato si fa come per tutti gli altri SO di Microzoft:
pannello di controllo
installazione programmi
terza icona a sinistra---> installazione di windows
selezioni, installi/disinstalli ciò che ti pare (con l'ausilio del CD, eventualmente...)
Ciao

Kaioshin
28-01-2002, 14.59.45
Il problema è appunto questo io sono gia andato in istallazioni applicazioni->installazione componenti di windows. ma li non c'è accesso facilitato, inoltre quello che c'è li l'ho gia tutto tolto