Visualizza versione completa : C'e' Qualcuno Che Lavora Con Le Mani?
pio_po
26-01-2002, 01.04.10
C'E' QUALCUNO CHE LAVORA CON LE MANI?
Voglio dire: c'è qualcuno che sia, ad esempio, un idraulico, un elettricista, un operaio, un odontotecnico, un orafo?
Tutti studenti ed impiegati nel terzo settore?
Non voglio essere frainteso .... non è per giudicare, è solo curiosità!
TyDany
26-01-2002, 02.40.46
Non so se rientro nella categoria ma lavorando al ced uso anche le mani, l'altro giorno sono rimaste x ben 3 ore dentro a una stampante demolita da un'utente:rolleyes:
Io studio e lavoro sia con mani che con gambe... distribuisco giornali e pubblicità nel tempo libero per guadagnare qualche centesimo...
nonnobit
26-01-2002, 15.20.22
Ciao,io sono responsabile in una ditta che commercia rottami metallici,è una azienda in pò atipica,mi hanno dato un ingegnere(!!!!) per caricare e scaricare i camion:D ...
pio_po
26-01-2002, 23.03.46
Ciao Nonnobit
Anch'io sono ingegnere, ma uno dei primi lavori (dopo laureato) è stato quello di guidare un muletto.
Bello il settore dei rottami metallici.
Detto senza sarcasmo, quelle presse per la compattazione incutono sempre un certo timore. Quello è Hardware!
Quali altri interpreti di mestieri insoliti ci sono in giro per WT?
6.6.6
27-01-2002, 22.12.12
sono un operaio, lavoro in una pelletteria:o
pisita
27-01-2002, 23.38.46
"non voglio essere frainteso...non è per giudicare", cosa vorrebbe dire?
Anch'io sono artigiana , pensare un oggetto e poterlo poi realizzare...con le proprie mani.Con tanta pazienza, soprattutto tanta passione.
Hai deciso di cambiare lavoro ?:-)))
bubba
29-01-2002, 23.20.59
Originariamente inviato da tydany
Non so se rientro nella categoria ma lavorando al ced uso anche le mani, l'altro giorno sono rimaste x ben 3 ore dentro a una stampante demolita da un'utente:rolleyes:
anche io al ced uso molto le mani (qualche volta ho la tentazione di usarle anche sugli U...TONTI)
tydany non ti è mai capitato di dover sostituire 2 alimentatori bruciati in una settimana dopo le pulizie di un utente sul suo PC (per pulizie intendo acqua e sapone!!!!!!!!! :rolleyes: )??????
TyDany
29-01-2002, 23.39.22
Originariamente inviato da bubba
anche io al ced uso molto le mani (qualche volta ho la tentazione di usarle anche sugli U...TONTI)
tydany non ti è mai capitato di dover sostituire 2 alimentatori bruciati in una settimana dopo le pulizie di un utente sul suo PC (per pulizie intendo acqua e sapone!!!!!!!!! :rolleyes: )??????
Questo no, ma potrei raccontarne a bizzeffe (prima lavoravo in una ditta e facevo assistenza ai clienti), visto che parliamo di alimentatori mi viene in mente di quello che giocava con il tastino sull'alimentatore che swiccia il voltaggio e li bruciava, al terzo che gli cambio dopo aver controllato l'alimentazione con il tester, averlo convinto a comprarsi un ups contro gli sbalzi di corrente mi dice:"aaaaaahh mi sono dimenticato di dirle una cosa, a cosa serve quel tastino rosso, tutte le volte provo a spostarlo ma non succede niente, sono bravo xò lo rimetto sempre al suo posto"..........l'avrei ucciso a mani nude :mad: (W) :S
Nexus-pro
30-01-2002, 17.22.52
Originariamente inviato da pio_po
C'E' QUALCUNO CHE LAVORA CON LE MANI?
Si, la mia ragazza...:D :D
Fëanor
30-01-2002, 19.15.20
AHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA HAHAHAHHAH
grande nexus!!
AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHHAHHHAHAHAHAH AHAHAHAHHA
Nexus-pro
30-01-2002, 19.34.45
:D
Billow
31-01-2002, 10.45.28
Nexus.. una volta tanto una battuta felice ;) :D :D
Nexus-pro
31-01-2002, 15.57.18
(Y)
The_Prof
01-02-2002, 11.22.58
Molto frequentemente in gioventu', adesso molto meno. :D :D
Ale il Golosone
12-02-2002, 10.42.34
Io faccio l'Operaio in un'Acciaieria qui a Genova...
Mi occupo di Spedizioni e di scarico Materie Prime (tramite Gru)...
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.