Visualizza versione completa : C'e' Qualcuno Che Lavora Con Le Mani?
pio_po
26-01-2002, 01.04.10
C'E' QUALCUNO CHE LAVORA CON LE MANI?
Voglio dire: c'è qualcuno che sia, ad esempio, un idraulico, un elettricista, un operaio, un odontotecnico, un orafo?
Tutti studenti ed impiegati nel terzo settore?
Non voglio essere frainteso .... non è per giudicare, è solo curiosità!
TyDany
26-01-2002, 02.40.46
Non so se rientro nella categoria ma lavorando al ced uso anche le mani, l'altro giorno sono rimaste x ben 3 ore dentro a una stampante demolita da un'utente:rolleyes:
Io studio e lavoro sia con mani che con gambe... distribuisco giornali e pubblicità nel tempo libero per guadagnare qualche centesimo...
nonnobit
26-01-2002, 15.20.22
Ciao,io sono responsabile in una ditta che commercia rottami metallici,è una azienda in pò atipica,mi hanno dato un ingegnere(!!!!) per caricare e scaricare i camion:D ...
pio_po
26-01-2002, 23.03.46
Ciao Nonnobit
Anch'io sono ingegnere, ma uno dei primi lavori (dopo laureato) è stato quello di guidare un muletto.
Bello il settore dei rottami metallici.
Detto senza sarcasmo, quelle presse per la compattazione incutono sempre un certo timore. Quello è Hardware!
Quali altri interpreti di mestieri insoliti ci sono in giro per WT?
6.6.6
27-01-2002, 22.12.12
sono un operaio, lavoro in una pelletteria:o
pisita
27-01-2002, 23.38.46
"non voglio essere frainteso...non è per giudicare", cosa vorrebbe dire?
Anch'io sono artigiana , pensare un oggetto e poterlo poi realizzare...con le proprie mani.Con tanta pazienza, soprattutto tanta passione.
Hai deciso di cambiare lavoro ?:-)))
bubba
29-01-2002, 23.20.59
Originariamente inviato da tydany
Non so se rientro nella categoria ma lavorando al ced uso anche le mani, l'altro giorno sono rimaste x ben 3 ore dentro a una stampante demolita da un'utente:rolleyes:
anche io al ced uso molto le mani (qualche volta ho la tentazione di usarle anche sugli U...TONTI)