PDA

Visualizza versione completa : Sistema rallentato

pablo
10-11-2000, 08.03.34
Problema.

Ho installato (e in seguito disinstallato) Real Producer G2.
Adesso tutto il sistema č notevolmente rallentato: il menų contestuale ci mette circa 6-7 secondi ad attivarsi, e sento la testina che fa una fatica incredibile a girare, "gracchiando" a scatti.

Naturalmente non ho backup disponibile (dico naturalmente perchč continuo imperterrito a fare le stesse minchiate).

:confused:

Mj
10-11-2000, 09.03.55
Hai provato, visto che quando ti si č presentato questo problema avevi appena installato g2, a rimuoverlo?

pablo
10-11-2000, 09.17.09
Si e si.

Come ho detto, ho disinstallato il real producer (nella mia vana ricerca di un player video universale ero arrivato alla conclusione di convertirmi tutti i file video nel formato rm, ma vista la qualitā scadente delle immagini ho desistito).

Ho pulito il registro, accellerato i menų, deframmentato, pulito la ram, ottimizzato la cache.
Niente ghost (non lo possiedo).
Il problema rimane.

Il fatto č che č un problema un po' strano, localizzato: a risentirne di pių di tale situazione č proprio il menų contestuale: la prima volta che lo attivo ci mette una vita a caricare, poi dopo va bene, ma se per un certo periodo di tempo (qualche minuto) non uso pių il tasto destro, si ripresenta il problema.
E' per questo che mi chiedevo se non vi fosse una stringa da ritoccare o comunque un'operazione specifica da fare.

Reanimator
11-11-2000, 02.23.13
Ho avuto il tuo stesso problema, ma con il RealPlayer.
Problema con il loro programi e la stessa come con il
programmi di sig.Norton.Vanno intaccare pesantemente il
registro di Windows, modificandolo in senso che diventano
parte integrale dell sistema operativo.Tuo problema e sicuramente legato al menu contestuale "crea nuovo" dove
e prima stata messa voce "rm file" o qualcosa di simile
legato al formato di file di RealP...In poche parole, per non guastare ulteriormente registro, prova a cambiare modo di aprire il file in explorer(qualsiasi combinazione nuova dall Opzione cartella va bene)e poi subito reinstalla il tua versione di IExplorer.Per me e funzionato.:)

P.S. Guarda dall opzione cartella se sono ancora rimasti
file associati a real producer.

[Edited by Reanimator on 11-11-2000 at 02:29]