PDA

Visualizza versione completa : impostazioni utenti w2000

skizo
18-01-2002, 20.06.33
Ho creato un'altro account con livello di accesso administrator, per evitare di collegarmi in internet come amministratore, visto ke qlc ha detto che potrebbero esserci dei problemi di sicurezza, adesso è possibile passare TUTTE le impostazioni del desktop (icone,risoluzione,menù,prog caricati all'avvio...) di administrator a questo utente?
Mi sekkerebbe reimpostare tutto, c'ho perso 3gg per configuramelo...

ciao!
g.

janjava
18-01-2002, 20.14.36
Già dovresti avere tutto a disposizione, tranne i collegamenti sul desktop...ma non c'è problema: entri come Administrator e vai sulla cartella Documents and Settings--->Administrator--->Desktop e ti copi tutti i suoi collegamenti poi li incolli sulla cartella Desktop dell'utente nuovo.

Ma perchè mai hai fatto sta cosa??? Non ci sono problemi di sicurezza per chi lavora come Administrator...booo....:D

skizo
18-01-2002, 20.17.51
vero, troppo facile, non ci avevo pensato...:p
xchè l'ho fatto? bo? :D qlc lo consigliava in un'altro thread...

ciao,
g.

iamj2
18-01-2002, 20.24.55
Probabilmente si riferisce al fatto che se danneggi la config di un user (anche con diritto di amministratore), puoi sempre accedere come amministratore e crearne un'altra o riparare quella esistente! :p

Senza così elencare tutti i santi del calendario!! :eek:

skizo
18-01-2002, 20.28.50
quindi,in ultima analisi, convine utilizzare il pc regolarmente NON come administrator, giusto? se faccio stronzate(capita spesso:D) almeno riesco a sistemare il tutto dopo...

g.

janjava
19-01-2002, 08.53.34
Continuo a non essere daccordo ma non fa nulla.....:D

iamj2
19-01-2002, 15.39.31
Vedi janjava se tu ci spieghi perchè non sei daccordo....potrebbe anche verificarsi che dopo io sia dalla tua parte! :)
A me personalmente ed a molte altre persone che io conosco questo sistema ha tolto le castagne dal fuoco più di una volta! :cool:

TyDany
20-01-2002, 02.24.51
Condivido pienamente, l'ideale sarebbe usare un utente senza i privilegi di administrator, cosi che sia impossibile x errore danneggiare qualcosa, rimane il fatto che utilizzando un altro utente se si danneggia qualcosa che riguarda il profilo si può sempre loggarsi come administrator e vedere di sistemare le cose ;)