PDA

Visualizza versione completa : Consigliatemi un proxy...


wolf76
17-01-2002, 13.11.47
:cool: Cioa a tutti,
avrei bisogno di usare un proxy server per navigare e mantenere l'anonimato(W) . Purtroppo però so vagamente come funziona un proxy, ma non sono informato sui più sicuri e recenti, e, soprattutto, sui più facili da usare!! Se mi desse qualche consiglio in merito ve ne sarei molto grato!
Grazie:)

sinarca
17-01-2002, 14.22.44
Ci sono due modi di utilizzare i PROXY:

-Collegamento utilizzando PROXY multipli:
Tramite un software che ti gestisce i proxy precedentemente inseriti (Esempio: MULTIPROXY), e andando a settare nel browser (Esempio IE: vai in STRUMENTI-->OPZIONI INTERNET-->CONNESSIONI-->Seleziona quella che vuoi gestire tramite PROXY-->IMPOSTAZIONI--> In "Server proxy" inserisci "Indirizzo" e "Porta" di quella software di gestione; nel caso utilizzi MULTIPROXY di default questo software utilizza Indirizzo:127.0.0.1 e Porta:8088).

- Utilizzare un solo PROXY:
Esempio IE: vai in STRUMENTI-->OPZIONI INTERNET-->CONNESSIONI-->Seleziona quella che vuoi gestire tramite PROXY-->IMPOSTAZIONI--> In "Server proxy" inserisci "Indirizzo" e "Porta" del PROXY da utilizzare.

Per i proxy, io utilizzo quelli in allegato... alcuni funzionano a giorni ma la cosa che ti posso assicurare che anno tutti LIVELLO di anonimy 5.

Bye Sinarca

wolf76
17-01-2002, 19.00.36
:p Grazie mille!