PDA

Visualizza versione completa : Sound Laundry (By Terratec)

Frengo
16-01-2002, 21.33.37
Ho acquistato il Phono Preampli della Terratec per riversare i miei LP su CD, ma per errato acquisto ho preso la versione senza il SW (in oggetto), ho acquistato in alternativa il Clean 3.0 della Steinberg, ma con quest'ultimo non mi trovo bene, è complicato e eccessivamente arzigogolato, a differenza (dicono del Sound Laundry prodotto in esclusiva per Terratec) che è molto semplice ed immediato nell'utilizzo. La mia richiesta sarebbe la seguente qualcuno è in possesso di detto SW e sarebbe disposto a farmelo provare (acquistarlo è possibile solo abbinato al Phono Preampli). Grazie si accettano anche consigli.
Frengo

Need4speed
17-01-2002, 10.48.12
1) provarlo...questa e' carina :D:D scherzo
2) hai provato wavelab, magix clean o cooledit??

Recordable
17-01-2002, 12.17.06
...non fare il pigro.......surfa un po in giro...vedi che lo trovi!!!!

Need4speed
17-01-2002, 17.02.22
si trova, si trova....

pero' almeno sforzatevi di cercare no??? ;)

Frengo
17-01-2002, 20.47.27
Per Need4Speed: "provarlo" che ci devo scrivere mandateme una copia!!!!Si, allora grazie a chi me ne invia una copia!!!
Per Recordable: ho surfato ma in giro ho trovato (sul sito del produttore del SW) solo la versione demo che mi sembra consenta la registrazione solo per una decina di secondi.
Per entrambi: se mi indicavate solo il sito dove scaricarlo evitavamo 4 post!!!!Cmq grazie ad entrambi perchè non eravate obbligati a rispondere (anche se in maniera un pò da "primi della classe") ad a N4S per il consigli su gli altri SW che proverò in attesa che qualcuno mi invii la copia di cui all'oggetto. Saluti
Frengo

Need4speed
18-01-2002, 12.20.40
Dato che non esiste una versione trial si puo' scaricare solo la versione full, quindi warez quindi non si danno questi link sul forum, sorry
PS hai un private....