PDA

Visualizza versione completa : A quale personaggio vorreste assomigliare?

SHEWOLF
08-11-2000, 23.21.44
A quale personaggio cinematografico vi sentite affini o vorreste somigliare? (Non l'attore, ma il personaggio)?
Per favore, non mi bacchettate un'altra volta dicendo che non sono originale.

Paperinik
09-11-2000, 00.00.07
:confused: A domanda originale..risposta originale :D : Chandler della serie tv "Friends". E tu? P.S.:Benvenuta nel forum. Con questo nick non è che hai qualcosa a che fare con Jack Nicholson?

The Riddle
09-11-2000, 00.29.48
Ramirez, ovvero Sean Connery in Highlander, non ci assomigliamo fisicamente ma mi sento affine al maestro di spada.

eastcity
09-11-2000, 00.58.20
Sicuramente Bruce Willis. Sono come lui, uGGGualeee!, solo un po' più str#!zo! :D:D:D:D
...magari :confused:
(sono giusto pelato, come i pomodori!).
Comunque... BENVENUTA!!!
E tu? Cosa ci dici? Non è che, parafrasando, Paperinik, assomigli, una a caso... a Michelle Pfeiffer?????????
Ciao ancora ;)

Paperinik
09-11-2000, 01.08.34
Mhhh vedo che mi sono capito da solo nella battutina, cioè mi sono spiegato male: intendevo appunto che Jack Nicholson era l'interprete di "Wolf" e lei la corrispondente :confused: di lui :confused: (ma che sto scrivendo?) Bella la battuta cmq eastcity. Certo però che SHEWOLF mi fa venire in mente She Devil...... triplo :confused: ;)

SHEWOLF
09-11-2000, 01.49.30
[QUOTE]Originally posted by eastcity
[B]Sicuramente Bruce Willis. Sono come lui, uGGGualeee!,
Ma lui non è un personaggio, è un attore....

E tu? Cosa ci dici? Non è che, parafrasando, Paperinik, assomigli, una a caso... a Michelle Pfeiffer?????????
Acqua, acqua......almeno per quanto riguarda il fisico, comunque non è al fisico che volevo riferirmi, ma al personaggio nel suo insieme....il mio ve lo dirò dopo
ciao ciao

Paperinik
09-11-2000, 01.55.39
Sempre più enigmatica....:cool:

eastcity
09-11-2000, 02.00.42
x Paperinik

Penso che tu ed io facciamo un po' fatica a comprenderci... sarà che sono un po' rinc%£!?£#ito. Comunque, se ti riferisci a Roseanne Barr... brrr... un brivido percorre la mia spina dorsale...
:D:D:D:D
;)

Paperinik
09-11-2000, 02.13.21
No no figurati forse sto facendo un po' di confusione con i film. Allora: Jack Nicholson---->Wolf Glenn Close---->She Devil Roseann Bear--->? Michelle Pfeiffer--->Wolf?

eastcity
09-11-2000, 02.38.46
Roseanne Barr (brrr...) e Meryl Streep erano le due protagoniste di "She Devil", assieme ad un tipozzo che non mi ricordo.
In "Wolf" Ci sono Jack Nicholson e Michelle Pfeiffer (mmMMMHHHhhh!!!!).
Ohhh, seeenzaaaa! :D :D :D :D
Sto perdendo contatto con la realtà...
Ma SHEWOLF... non hai ancora risposto... il mistero si infittisce...

Paperinik
09-11-2000, 02.45.10
Vedi che ho fatto un po' di confusione? Grazie per il chiarimento. SHEWOLF? Se continui a fare così la misteriosa io ed eastcity cominceremo ad assomigliare a Body e Cody (The Professionals):D. Beh, a Tequila e Bonetti proprio non mi sembrava il caso :D. Ciao e buona notte :)

eastcity
09-11-2000, 02.53.35
OK, ultima boiata.
Tequila o Bonetti, io preferisco la Marcuzzi.
Chissà come mai...
Alla faccia di Simone Inzaghi. E che cavolo, solo xchè ha qualche zero più di me sul conto in banca?
Non sa che lo zero non è significativo?????
(ma dipende da dove li metti...) :confused:
Ah, beh... se vogliamo proprio cercare il pelo nell'uovo...
Ciao e buonanotte.
Chissà se saprò mai la risposta al FATIDICO quesito...
;)

SHEWOLF
09-11-2000, 03.03.30
Beh, data l'atmosfera che si è venuta a creare....diciamo che vorrei assomigliare a Jessica Rabbit...

BIIP
09-11-2000, 05.07.35
pronti per i fischi?????? :D:D:D:D:D

a Scarlett O'Hara :p

SHEWOLF
09-11-2000, 05.17.56
UUH, ma come siamo romantiche, mi hai fatto trovare il coraggio per tirar fuori il mio vero personaggio:
è Ada, di "Lezioni di piano"

(credo che non mi farò più viva in questo forum)

BIIP
09-11-2000, 05.22.16
Originally posted by SHEWOLF
UUH, ma come siamo romantiche, mi hai fatto trovare il coraggio per tirar fuori il mio vero personaggio:

(credo che non mi farò più viva in questo forum)

coraggio l'allenza fa la forza :D:D:D

ahhahaah pensa che hai miei 18 anni avevamo fatto una festa in costume in casa ed avevo noleggiato pagandolo una folliaaaaa il costume da Scarlett nero con tutte le balze e con come si chiama quel cerchione sotto la gonna?

Non passavo dalle porte...anzi per passarci si stringeva tutto sto ambaradan e mi ritrovavo il cerchione sul naso :D:D:D

The Riddle
09-11-2000, 09.26.31
Originally posted by SHEWOLF

Un gran bel film cell'ho in video. Ma perché Ada? Per il senso artistico? Per la vita difficile? Perche non parli molto? Oppure perché il tuo uomo ha dovuto eliminare i lampadari da casa, alzare le porte e a tutte le feste a cui va lo usano come attaccapanni? http://smilecwm.tripod.com/scorchio/sgrin.gif ;) :D

BIIP
09-11-2000, 11.38.26
Originally posted by Rostor
...direi all'interprete del film 'Hacker'.....avete presente la Jolie!!!!!:D:D:D:D

il film hacker??????
non lo conosco !
puoi dirmi il titolo esatto ecc. ??????
:)

Paperinik
09-11-2000, 11.52.36
Visto che è d'attualità, nessuno avrebbe voluto somigliare a Dave presidente per un giorno?

Billow
09-11-2000, 12.18.06
Ed ora datemi del megalomane....

io mi sento come Cristo , in quanto cerco di aiutare gli altri...

e per tutta ricompensa MOLTI vorrebbero mettermi in croce.... ;) :o

The Riddle
09-11-2000, 12.19.16
Detto fatto...MEGALOMANE!! ;)

Cmq la tua croce ce l'hai già inizia per E... e finisce con ..tabeta. :D

[Edited by The Riddle on 09-11-2000 at 11:21]

Mj
09-11-2000, 12.45.04
Come dice il mio nick, Mj dopo di lui il diluvio, praticamente la nba.... Michael Jeffry Jordan :)

The Riddle
09-11-2000, 13.40.27
Originally posted by Mj
Come dice il mio nick, Mj dopo di lui il diluvio, praticamente la nba.... Michael Jeffry Jordan :)

Verissimo, e te lo dice uno che tifa Lakers. :D

Etabeta
09-11-2000, 16.20.41
mah...non saprei....tu billow cosa dici?

il film si chiama Hacker: pirati informatici.
non mi dire che non l'hai mai visto!!!! non è male.......tutti con linux però.....

The Riddle
09-11-2000, 16.35.42
Con Win si sarebbero allungati troppo i tempi di lavorazione, se devi ripetere 50 volte un ciak perché ti si inchioda il sistema....:D

Mj
09-11-2000, 16.40.59
vincete il titolo solamente perchè sua maestà si è ritirato!!!!! :p

The Riddle
09-11-2000, 16.45.39
Originally posted by Mj
vincete il titolo solamente perchè sua maestà si è ritirato!!!!! :p

Vero anche questo, cmq il sottoscritto nella sua cameretta ha una bella foto di MJ con la divisa del College che fa bella mostra appiccicata al muro. I campioni sono campioni, sotto qualsiasi bandiera giochino. :)

Etabeta
09-11-2000, 22.12.28
Originally posted by The Riddle
Con Win si sarebbero allungati troppo i tempi di lavorazione, se devi ripetere 50 volte un ciak perché ti si inchioda il sistema....:D

dehehehehehehe....:D :D

l'unico difetto di quel film, secondo me, è l'eccessiva fantasia del computer hackerato...chi l'ha visto mi capisce....con quelle torri virtuali con i file scritti sopra.....mah..........
cmq in alcune cose è molto fedele.....tipo i vari libri che girano...le guide di linux......

eastcity
10-11-2000, 00.03.49
Ragazze, come siete romantiche... ;)

Paperinik
10-11-2000, 01.18.06
Ragazzi, stiamo diventando troppo romantici, qui ci vuole un duro, tipo l'ispettore Callaghan, d'altronde quando Win fa il duro.....

eastcity
10-11-2000, 02.56.51
... si in...za e va in crash! :D:D:D:D

freedom
10-11-2000, 07.44.03
Io preferisco assomigliare a me stesso ..nn troverei mai nessuno simile a me;)

Billow
10-11-2000, 11.18.08
Invece io ti ho trovato un sosia....

il tizio delle pubblicità LIPTON...

chiedi a Biip ;) :cool:

SHEWOLF
10-11-2000, 22.58.13
Originally posted by freedom

Sono assolutamente d'accordo con te, me si si può tuttavia sentire affini a qualcuno....

BIIP
11-11-2000, 08.09.12
Originally posted by freedom

Perfettamente d'accordo infatti io non ti voglio assomigliare...solo acchiappare e non mollarti piu';) :)

BIIP
11-11-2000, 08.10.26
Originally posted by Billow
Invece io ti ho trovato un sosia....

chiedi a Biip ;) :cool:

azz Billow io oramai vivo qua davanti...chi e'??? dimmelo!! ;) :D

freedom
11-11-2000, 08.16.46

Uehhhhh Billow va bene che mi chjiami merreganooooooo ma ora assomiglio a Dan peterson???Mmmmmmmmmmmmhhhhh the Lipton per me numero uno:):):):)

freedom
11-11-2000, 08.21.07
Sono assolutamente d'accordo con te, me si si può tuttavia sentire affini a qualcuno....

Aaaaaaaahhhhhhh spe' spe' se si parla di affinita'...il discorso cambia io pensavo parlaste di similitudini con attori ,personaggi o simili banalita' ehheheh
Behhh una Persona deliziosamente simile a me....l'ho decisamente trovata:):):):) e ne sono strafelice:)

BIIP:Perfettamente d'accordo infatti io non ti voglio assomigliare...solo acchiappare e non mollarti piu'

Di certo nn scappo anzi.....e' cio che desidero di piu' al monmdo:)

[Edited by freedom on 11-11-2000 at 07:23]

Billow
11-11-2000, 12.11.14
Nooo...... Free sai che non ti sfotterei mai su questo punto...

quello cui faccio riferimento io....
è un manzo biondo di 1.85 ricciolone... palestrato... ;)
che fa la pubblicità... di:
questo è squeezable... questo non è aqueezable... ;)

peccato non sia riuscito a trovarne una foto.... :(

Etabeta
11-11-2000, 15.48.52
dehehehehe....avrei un personaggio per billow....ma è meglio di no, altrimenti mi banna!!!!! :D :D :p

freedom
11-11-2000, 21.56.17
Nooo...... Free sai che non ti sfotterei mai su questo punto...

quello cui faccio riferimento io....
è un manzo biondo di 1.85 ricciolone... palestrato...
che fa la pubblicità... di:
questo è squeezable... questo non è aqueezable...

peccato non sia riuscito a trovarne una foto

Mmmmmmhhhhh un manzo mahh
stasera faccio una piccola ricrca e vediamo :)
behh sembrava strano fossi decaduto a tal punto da assomigliare al vecchio Dan;)
nonostante gli inglesismi e i plurali da emigrato Napuli-Maracaibo-Miami..."l'italleano lou parle ancori baene":D:D:D

SHEWOLF
20-06-2001, 03.54.50
Visto che è passato tanto tempo, ho pansato di riesumare questo thread, che è stato il mio primo........beh, no, il primo è stato una richiesta di aiuto...........;)

Che nostalgia.......:p :p :p
E com'ero imbranata! Pensate che la maggior parte delle risposte ai topic non le leggevo, perchè non sapevo che bisognava cliccare su "aggiorna"......ho fatto certe figure!
:D:D:D

Allora dissi che il personaggio al quale mi sentivo più affine era Ada, di "Lezioni di piano"
Adesso aggiungerei anche il personaggio interpretato da Marylin Monroe ne "Gli spostati"
Naturalmente non mi riferisco al fisico, sono lontana anni luce! ;)

Ora che nel forum ci sono tante new entry, non mi sembra una cattiva idea riproporre la domanda:

Con quale personaggio sentite di avere delle affinità?
Bye

kevin8
20-06-2001, 10.06.25
Ciao Shewolf!

Nonostante mi tocchi copiare (D)la prima risposta di Paperinik (altro personaggio, assieme a Paperino che ho sempre amato) direi proprio Chandler di Friends.
Questo a detta anche di un sacco di amici e pure della ragazza che mi sopporta da quasi un anno!(L):p
Direi che soprattutto la parte del personaggio che riguarda il comportarsi con le donne, mi calza a pennello....:rolleyes:

Cmq ciao

Paperinik
20-06-2001, 10.54.34
Ehmm, io a distanza di tempo, sono ancora uguale :D

kevin8
20-06-2001, 11.16.05
Beh, in fondo c'è una Monica per tutti! :D

ClipperItaly
20-06-2001, 11.31.31
Originally posted by kevin8
Beh, in fondo c'è una Monica per tutti! :D
...magari la trovassi...
.... mi sento anch'io tanto Chandler....

Nemesi
20-06-2001, 12.05.12
A me di "Friends" piacerebbe essere come Phoebe (spero si scriva così) perchè fa ribaltare dal ridere. E'completamente sbroccata ed è contenta così....
Da un altro punto di vista preferirei Rachel, ma solo perchè nella vita ha trovato Brad Pitt...
Ma il personaggio che preferisco è Jo di Piccole Donne (Libro e Film) che è il primo libro che ho letto da bambina, ma forse è uno dei pochi personaggi letterari che mi ricordo chiaramente. E poi come modo di pensare un po' mi assomiglia....

:)

Daniela
21-06-2001, 01.19.56
Se qualcuno ha visto il film Scherzi del Cuore
(titolo originale Playing by heart, gran bel film corale pieno di attori bravi e famosi :) )direi che mi sento vicina a Meredith (interpretata da Gillian Anderson :cool: ) ma con la parlantina di Joan (interpretata da Angelina Jolie)... non male eh? :D ;):p

Ma in quanto a voler assomigliare a qualcuno... no.. direi di no per ora. :)

BadMirror
21-06-2001, 15.47.42
Originally posted by ClipperItaly
Originally posted by kevin8
Beh, in fondo c'è una Monica per tutti!
...magari la trovassi...
.... mi sento anch'io tanto Chandler....

E io mi sento tanto Clinton!!! :D:D:D:D:D:D:D

Maui
21-06-2001, 23.35.05
Morpheus.....
Ok non prendetemi a calci!!! :D:D:D:D

EcHo2K
22-06-2001, 17.35.55
nessun dubbio...Han Solo! e' il mio mito incontrastato dalle elementari :)

ahh...spero sappiate di chi parlo vero? ...presente Star Wars? il Millennium Falcon?? eh ? :)

giofi83
23-06-2001, 00.48.46
Peter Pan!
:p :p

IcE
23-06-2001, 01.23.33
Originally posted by Maui
Morpheus.....

anceh io vorrei essere Morpheus,ma mi basterebbe anche la metà della sua saggezza..;)

Maui la frase è "...davamo alla luce IA" e non"...davamo la luce a IA";) rivediti quel film che non fa mai malee:)

SHEWOLF
23-06-2001, 03.30.34
Ragazzi, vi prego, illuminatemi: CHI E'MORPHEUS?????
:D:D:p

Maui
23-06-2001, 22.20.49
Originally posted by IcE
Originally posted by Maui
Morpheus.....

anceh io vorrei essere Morpheus,ma mi basterebbe anche la metà della sua saggezza..;)

Maui la frase è "...davamo alla luce IA" e non"...davamo la luce a IA";) rivediti quel film che non fa mai malee:)

Hai ragione e cmq lo sapevo. Solamente non mi ero mai accorto dell'errore.....

Stalker
24-06-2001, 00.33.52
http://www.skywalking.com/tarkovsky/pix/stalker3.jpg

lo Stalker dal film omonimo di A. Tarkovsky (1979)

SHEWOLF
24-06-2001, 05.49.22
Originally posted by Stalker
[Blo Stalker dal film omonimo di A. Tarkovsky (1979) [/B]

Credo di averlo visto, tantissimo tempo fa...

Il protagonista era una specie di guida...e portava due uomini a vedere qualcosa.......che nel film non si vede mai.
Mi pare fosse qualcosa del tipo, non so, uno specchio che ti fa vedere la tua vera natura.
Stalker portava le persone a vedere questa cosa, ma lui non l'avava mai vista....

E' quello il film?

Stalker
24-06-2001, 10.42.17
Il film è quello e sei tra i pochi ad averlo visto (che poi ti sia piaciuto è un altro paio di maniche) :)

Belial
02-07-2001, 13.53.33
Hannibal Lecter, senza quel suo vizietto cannibalistico, odio la carne!!!!

metallica83
03-07-2001, 16.53.58
Io invece vorrei essere... il poliziotto di arma letale interpretato da Mel Gibson, ma non mi ricordo come si chiama...

RaFaD
04-07-2001, 03.16.30
A tanti... :D

Che ne dite di "Indiana Jones"... anche il "T-1000" è interessante (vi ricordate???).

Un altro potrebbe essere "Aragorn" (Il signore degli anelli)