PDA

Visualizza versione completa : ACPI...quanti problemi..!


asknet
15-01-2002, 19.02.55
Ciao a tutti, vorrei subito arrivare al sodo:

Ho un "vecchio" scanner seriale (Acer 620P) che, dopo qualche tentativo e scaricando gli ultimi driver dal sito, sono riuscito a far riconoscere da XP. Il problema è che XP non lo vede realmente come ACER, ma come "Color Flatbed Scanner". Premetto che funziona tutto perfettamente, ma se provo ad attivare lo standby, o la sospensione non si arresta. Problema molto comune: l' ACPI. Qualcuno saprebbe darmi una dritta?

Grazie, e alla prossima!!

@_Asknet_@

cnco
15-01-2002, 19.07.03
prova ad attivare la periferica solo quando hai intenzione di usarla... è una soluzione scomoda ma lo scanner lo utilizzi raramente e se lo utlizzi spesso non c'è l'utilità di uno standby (che peraltro a me non c'è... c'è solo la Sospensione, che è diverso).

asknet
15-01-2002, 19.13.56
Grazie, ma avevo già trovato questa soluzione. Volevo sapere se c'era un modo di evitare questa rottura ogni volta che uso lo scanner (piuttosto frequentemente). Ok, ok, lo so che dello standby non me ne faccio niente, è solo che sono molto pignolo, e vorrei avere tutto!! :p :)

Per quanto riguarda il pulsante di sospensione o standby, prova a tenere premuto il tasto shift quando nella finestra, dovrebbe cambiare.

cnco
16-01-2002, 09.53.57
Originariamente inviato da asknet
Grazie, ma avevo già trovato questa soluzione. Volevo sapere se c'era un modo di evitare questa rottura ogni volta che uso lo scanner (piuttosto frequentemente). Ok, ok, lo so che dello standby non me ne faccio niente, è solo che sono molto pignolo, e vorrei avere tutto!! :p :)

Per quanto riguarda il pulsante di sospensione o standby, prova a tenere premuto il tasto shift quando nella finestra, dovrebbe cambiare.

ho provato più di una volta ma non succede niente...:(

asknet
16-01-2002, 19.07.24
Si, ma che XP hai? la Professional o la Home Edition?
Forse dipende da questo..
Fammi sapere!
Ciao.
@_Asknet_@