PDA

Visualizza versione completa : Cattivo uso della tecnologia!


vivo
14-01-2002, 14.37.22
Per risolvere un problema, ho fatto un giro sul sito della MOBO in mio possesso (ECS).
Nella home page si esaltano le prestazioni delle schede, i premi vinti, ecc. ecc.
Se si accede alla pagina del forum, si vedono migliaia di post di gente incazzata che, dopo aver spesso fior di quattrini per avere un PC potente, si trova di fronte problemi insormontabili di driver di Chipset, e di BIOS da aggiornare. Se si va alle pagine del support, poi, si vedono decine di aggiornamenti di BIOS da scaricare, anche 2 o tre al mese!!! :(
Caxxo, una volta si diceva che NON BISOGNEREBBE MAI AGGIORNARE ILBIOS DELLA MOBO, vista l'estrema pericolositą dell'operazione ed il rischio di mandara la scheda a putt@ne.
Adesso sono i produttori che, per risponere ai problemi dei clienti, danno come soluzione L'AGGIORMENTO DEL BIOS!!! Siamo arrivati all'assurdo!
La fretta di mettere in commercio sempre nuovi prodotti, con nuove funzionalitą, e per star dietro a chipset e processori sempre nuovi, non permette loro di testarli adeguatamente, e chi ne fa le spese siamo noi!
E non credo che il problema sia solo mio, pechč acquisto MOBO economiche - del tipo "ECS"...
Ho letto certe cose sulle ASUS, da far venire i brividi! E dire che ASUS era una vera istituzione. Tutto passato. Tutto finito in niome del DIO MERCATO :(
Ma la colpa č anche nostra. Ciao a tutti. scusate per lo sfogo.

BlackJack84
15-01-2002, 17.23.12
Sottoscrivo pienamente.
Scrivo da un computer con una nuovissima Epox 8KHA+:S il cui audio si rifiuta di funzionare. Cercando sul relativo sito qualche soluzione, si trovano le ennesime scuse per la parte di supporto tecnico in via di aggiornamento, e da hwupgrade sbuca gią un aggiornamento del BIOS...: