Visualizza versione completa : disistallamento che non si disistalla
Nemo82
14-01-2002, 02.06.01
ciao a tutti
io pe il momento aspettano che mi arrivi xp uso win 98 e ho notato che alcuni programmi e disistallo rimangono in quella lista dove si disistallano i programmi cioè in installazioni aplicazioni che si trova in pannello di controllo e a me questa cosa mi da molto fastidio e non riesco piu a toglierli mi è rimasta addirittura una icona di un programma su pannello di controllo e stano questo programma pero' non è nella lista è mai successo a nessuno sapete aiutarmi?
Nemo82
14-01-2002, 14.38.41
nessuno sa aiutarmi sapete dirmi se almeno scompaiono questi piccoli bag aggiornando win 98 con xp? se mette tutto al suo posto lui? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Billow
14-01-2002, 14.53.45
Se scrivi disinstallazione invece di disinstallamento
forse si capisce meglio :) :)
cmnq... la tua DISISNT..... avviene da pannello di controllo - installaz. applicazioni
vero ???
sennò è inutile...
solo da li... viene cancellata in toto
Nemo82
14-01-2002, 20.35.15
a si hai ragione ho sbagliato a scrivere.
comunque si io disistallo da pannello aplicazione
iamj2
14-01-2002, 21.14.10
Cmq non aver paura perchè alcuni installer lasciano un po di roba in giro.... :D
Se sono cose visibili le puoi togliere tu, ci clicchi sopra col dx e le butti nel ce@@o....... :p pardon cestino. :p
Poi ogni tanto un buon pulitore Durstbuster, RegCleaner ecc... non faranno male al tuo OS... :mad: fossero solo quelle le cose che lasciano certi programmi :(
Nemo82
14-01-2002, 21.57.22
si hai ragione quello che lasciano i miei programmi è il nome sulla lista delle aplicazioni che si trova in pannello di controllo
ora ho fatto un trova file di un programmino che avevo disistallato e ho trovato .dll .lib .h .cpl posso cancellare questi file che anno il nome del programma che avevo disistallato circa un annetto fa?
:confused: :mad:
Nemo82
14-01-2002, 22.09.40
a dimenti cavo di dire che se clicco con il tasto destro del mause mi da ancora scarica tutto con flash get che che serve per accellerare il dawload ma che ho disinstallato mesi fa pensavo fosse un problema di registro ma ho usa anche regclean ma nulla ce sempre
sportmino
15-01-2002, 12.12.47
Ciao, è successo anche a me con uno screen saver.
Ho risolto installandomi il TweakUI, una piccola e leggera utility compatibile con tutti gli OS di Microsoft, all'interno del programma c'è la possibilità di disinstallare le applicazioni.
Un piccolo appunto...
Per quanto mi riguarda puoi scrivere pure desineristtallare oppure.... difinestrare...
Basta che si capisce...
Vabbè... prova a scaricare questa utilità dal link che ti ho riportato di seguito.
Per quanto riguarda flash-get, prova ad andare su start-esegui e digita regedit.
Probabilmente ci sarà qualcosa...
http://www.microsoft.com/ntworkstation/downloads/PowerToys/Networking/NTTweakUI.asp
Ciao e fammi sapere
halduemilauno
15-01-2002, 12.21.42
ciao.
per l'ordine e la pulizia ti consiglio i power tools.
anche gli altri programmi citati sono ottimi.
a presto.
:) :)
Nemo82
15-01-2002, 15.11.28
grazie per i vostri consigli
volevo dire a sport.. che il programma tweak non rimuove i programmi ce anche scritto sopra dice questo:
nota be che rimuovere le voci non comporta necessariamente la disistallazione del programma;rimuove solamente la voce dal menu di istallazione aplicazione.
comunque gia è un passo avanti semmai si fa un piccolo trova del nome del programma e si vede cosa ce nel pc e lo si cancella che ne dite?
iamj2
15-01-2002, 20.16.40
Allora il programma che fa per te è RegCleaner, lo trovi qui!
http://www.jv16.org/
Da lì puoi togliere in modo molto semplice tutte le voci che fanno capo a programmi che hai disinstallato.... (Y)
halduemilauno
15-01-2002, 20.21.46
ciao.
reg cleaner seppur ottimo e' schiacciato da power tools della stessa casa produttrice.con molte piu' opzioni.
quindi al sito citato consiglio di scaricare quest'ultimo.
a presto.
iamj2
15-01-2002, 20.38.00
Lo so, ma io lo consigliavo perchè molto semplice! :rolleyes:
Io per esempio utilizzo Xteq System X-Setup (Y)
Nemo82
15-01-2002, 22.34.18
grazie dei vostri consigli farò come dite
Nemo82
15-01-2002, 22.40.05
ragazzi ma ce una guida per quel regclean non so dove mettere la mani ho paura che combino qualche danno al registro
Nemo82
15-01-2002, 22.41.27
a scusate possibilmente in italiano:(
halduemilauno
16-01-2002, 09.35.19
ciao.
ambedue c'e' opzione italiano.(preferenze/ lingua)
ambedue c'e'una guida.
ambedue c'e' pulisci registro automatico.
in power tools c'e' la pulizia dell'avvio.importantissimo.
usalo e facci sapere.
a presto.
Nemo82
16-01-2002, 13.42.48
a gia scusate avete ragione solo che la guida è in inglese non so percherche comunque anche senza guida si capisce ora che è in italiano ho tolto dal registro un po di cosette e sembra andare leggermente meglio comunque non ho trovato flashget e giustamente ce sempre quel errore di quando clicco con il tasto destro su una pagina internet che mi dice se voglio scaricare con flash get che non ce lo piu da mesi ho fatto anche una ricera con il clean ma nulla bo controllero meglio
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.