PDA

Visualizza versione completa : Problemi installazione

Bibbio
11-01-2002, 09.26.11
Salve

Su un pc cosi' configurato:

Abit kt7-raid (ultimo bios,raid disabilitato via bios)
Duron 800
512 mb
Geforce 2 mx 400
Sound Blaster Live
(varie periferiche usb,ma che ho sconnesso e connettero' una volta installato il so,per fargliele configurare una alla volta)

ho un grave problema;sia che avvio l'installazione di xp (home ed ita) da cd sia che l'avvii da hd (copiando il cd) l'installazione si "pianta" dopo le prime fasi.

Cioe',carica tutti i suoi driver nella schermata "stile dos" ma,subito dopo il reboot appare una schermata nera con cursore lampeggiante;ho anche provato ad attendere un 10 minuti,ma rimane fisso su quella schermata e mi tocca fare un reset per riprendere il controllo della situazione.

Consigli? :(

-Bibbio-

kikkolò
11-01-2002, 10.39.41
:D :D
Prova ad abbassare il timing della ram o intervieni sul bus di sistema (da 133 a 100 mhz) per poi riportare tutto come stava prima dopo che l'installazione è andata a buon fine.
A me è andata bene!!!!!!!!!
Ciao e a presto
(D) (D) (D)

Bibbio
11-01-2002, 10.45.16
Originariamente inviato da kikkolò
Prova ad abbassare il timing della ram o intervieni sul bus di sistema (da 133 a 100 mhz) per poi riportare tutto come stava prima dopo che l'installazione è andata a buon fine.
A me è andata bene!!!!!!!!!
Ciao e a presto
(D) (D) (D)

La ram e' impostata a 100,per ora.
Al limite abbassero' i timing al minimo...

A te dava lo stesso problema?
Cioe' cursore lampeggiante?

-Bibbio-

kikkolò
11-01-2002, 11.01.11
:mad: :mad:
Si lo stesso identico, più qualche altro tipo:
errori di lettura di vari files in fase di installazione che, di volta in volta, erano sempre diversi!
blocchi del sistema con schermate nere e cursore lampeggiante.
Bye Bye

Bibbio
11-01-2002, 11.11.54
Altri consigli?

Tra un po' mi reco dal mio amico a vedere cosa si puo' fare e dopo non potro' piu' accedere al forum :)

-Bibbio-