PDA

Visualizza versione completa : Casino Totale ! ! !


ERASER X
10-01-2002, 00.04.37
Allora....io ho 2 HD sul mio pc dove su uno cera XP ke pero mi si è incasinato e blokkato e quindi l'unica soluzione era quella di reinstallare il SO.
Dato ke io avevo un sacco di dati importanti nell'hd dove l'so si era incasinato ho pensato ke l'unica soluzione per recuperare dati fosse quella di installare nuovamente Xp sull'altro hd pero in modo da poter poi recuperare quello ke mi serviva presente nell hd dove l'so era blokkato.
Installato allora nuovamente XP sull'altro hd e recuperato i dato ke mi servivano mi restava solo ke formattare l'ho vekkio per poterlo cosi usare come semplice hd per arkivio dati!
La formattazione da windows nn andava pero allora ho riavviato il pc con boot da cd di Xp e ho cancellato la partizione relativa a quell'hd e poi l'ho formattata.
Ora il pc si riavvia tranquillamante dall'hd dove ho installato da poko XP ma resta un problema...ossia ke di sottofondo quando lavoro continuo a sentire rumori provenienti dall'hd tipo ke si blokka e poi riavvia(lo stesso rumore ke si sente appunto quando si spegne il comp e i diski rigidi si fermano)....oltre a questo il pc è moolto piu lento....


...insomma cosa devo fare per poter fare in modo ke il secondo hd diventi un semplice hd secondario per arkivio dati e ke il promario(quello ke ora sto usando)torni ad essere performante??


ah...dimenticavo....l'hd ora secondario(per capirci quello ke aveva xp blokato e ke poi ho formattato)contiene ankora la directory windows ecc ecc.....e nnn me la lascai cancellare!!


spero di essere stato abb kiaro.....evantuali kiarimenti sono molto ben accetti!!

grazie!