Visualizza versione completa : aiuto x masterizzare con clone cd
giorgio7sheva
09-01-2002, 21.21.45
come si fa a copiare i cd della play station con clone cd???e poi, nella scatola del mio masterizzatore philips c'è scritto che è abilitato alla scrittura dao, ma nel clone cd non posso neanche selezionarla, dato che non c'è!!!! rispondetemi!!!!!:(
IrONia
09-01-2002, 21.42.18
sai che masterizzare i cd della playstation è illegale se non hai la copia originale:)
ok aggiorna il firmware del masterizzatore e verifica che il tuo masterizzatore si supportato da clone cd
http://www.elby.org/CloneCD/english/
ciaooooo:D :D
alexex
09-01-2002, 21.43.27
E' la modalità DAO-RAW che devi selezionare. Comunque i cd per play station sono complicati da fare col Clone,ti consiglio CDRWIN,per fare l'immagine,e poi bisognerebbe rimediare alla protezione....... cerca un pò sulla rete, Need4speed sennò mi caccia.....
Need4speed
10-01-2002, 10.07.15
e allora??? :D:D
ragazzi, non fatemi incavolare, sapete bene che discussioni cosi' le devo chiudere, possibile che ci voglia tanto a capirlo (sto parlando con giorgio7sheva)??
Almeno abbiate l'accortezza di cercare in rete prima di postare domande del genere, ci sono decine di siti dove spiegano tutto dalla a alla z...almeno provateci ad arrangiarvi no???
Se poi non ci riuscite chiedete pure qui...ma fatevi furbi e ponete la domanda in termini accettabili :D
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.