PDA

Visualizza versione completa : Problemi in Internet

wall3
09-01-2002, 12.37.35
Ciao a tutti. Il mio problema questo: ho installato il programma CheckBo per vedere se mentre navigo qualcuno si inserisce nel mio computer, cosa che successa, nel senso che ho subito un attacco Netbus (qualunque cosa sia). Adesso CheckBo dice che potrei essere infetto (di che?). Potete aiutarmi? E come faccio a sapere che si introdotto, visto che ho l'indirizzo IP? Ho provato con whois, ma non ho capito molto...Grazie

Mr.Dirty
09-01-2002, 14.58.34
se ho capito bene la situazione grave.. netbus e un backdoor ke permette l'accesso al tuo computer da hacker... x essere certi x cerca un file ke si chiama path.exe... se c' 6 nei guai.. esiste cmq un programma ke elimina questo di problemi ke ti dar a breve.. fammi sapere..

wall3
09-01-2002, 15.18.37
Grazie

Mr.Dirty
09-01-2002, 15.25.25
prima di tutto dimmi c' questo path.exe??

IcE
10-01-2002, 21.55.37
Originariamente inviato da Condor
...netbus e un backdoor ke permette l'accesso al tuo computer da hacker... ...

Gli hacker nemmeno si degnano di usare NetBus quelli che lo usano sono coglioncelli che si credono Kevin David MitNick...:D:D:D (credo che sai di chi sto parlando vedendo il nick:) )

Mr.Dirty
11-01-2002, 14.16.09
hai ragione ma sai... forse nn tutti sanno la differenza ke c' tra lamer e hacker e cosi.... meglio andare sul sicuro x rendere l'idea...

ma ke percaso Kevin David MitNick il + grande kacker del mondo?? no xke l'ho sentito.. :D :D :D :D :D :D

IcE
11-01-2002, 17.58.19
Originariamente inviato da Condor
ma ke percaso Kevin David MitNick il + grande kacker del mondo?? no xke l'ho sentito.. :D :D :D :D :D :D
(Y)
http://www.emulhack.com/directory/guide/documenti_hacking/storia_Kevin_Mitnick.htm