Visualizza versione completa : Problemi in Internet
wall3
09-01-2002, 13.37.35
Ciao a tutti. Il mio problema è questo: ho installato il programma CheckBo per vedere se mentre navigo qualcuno si inserisce nel mio computer, cosa che è successa, nel senso che ho subito un attacco Netbus (qualunque cosa sia). Adesso CheckBo dice che potrei essere infetto (di che?). Potete aiutarmi? E come faccio a sapere che si è introdotto, visto che ho l'indirizzo IP? Ho provato con whois, ma non ho capito molto...Grazie
Mr.Dirty
09-01-2002, 15.58.34
se ho capito bene la situazione è grave.. netbus e un backdoor ke permette l'accesso al tuo computer da hacker... x essere certi xò cerca un file ke si chiama path.exe... se c'è 6 nei guai.. esiste cmq un programma ke elimina questo di problemi ke ti darò a breve.. fammi sapere..
wall3
09-01-2002, 16.18.37
Grazie
Mr.Dirty
09-01-2002, 16.25.25
prima di tutto dimmi c'è questo path.exe??
Originariamente inviato da Condor
...netbus e un backdoor ke permette l'accesso al tuo computer da hacker... ...
Gli hacker nemmeno si degnano di usare NetBus quelli che lo usano sono coglioncelli che si credono Kevin David MitNick...:D:D:D (credo che sai di chi sto parlando vedendo il nick:) )
Mr.Dirty
11-01-2002, 15.16.09
hai ragione ma sai... forse nn tutti sanno la differenza ke c'è tra lamer e hacker e cosi.... meglio andare sul sicuro x rendere l'idea...
ma ke percaso Kevin David MitNick è il + grande kacker del mondo?? no xke l'ho sentito.. :D :D :D :D :D :D
Originariamente inviato da Condor
ma ke percaso Kevin David MitNick è il + grande kacker del mondo?? no xke l'ho sentito.. :D :D :D :D :D :D
(Y)
http://www.emulhack.com/directory/guide/documenti_hacking/storia_Kevin_Mitnick.htm
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.