PDA

Visualizza versione completa : Donne... ditemi un pò....

blackfate
08-01-2002, 19.33.40
Non è pubblicità, è curiosità e impegno per conoscervi meglio: Ma vi piace veramente questa roba?: www.alfemminile.com (http://www.alfemminile.com) :confused:

Trinity
08-01-2002, 20.54.58
:) Bè a me non proprio...ma è come dare un occhiata ad una rivista femminile in una sala d'aspetto. ;)

Daniela
08-01-2002, 21.25.53
Vero... non è il massimo dell'approfondimento però non mi dispiace... :) quasi quasi lo metto tra i preferiti! :p

Billow
09-01-2002, 11.26.14
E le altre ???? ;)

Nemesi
09-01-2002, 11.48.00
A me sinceramente non interessa particolarmente, come non mi piacciono molto le riviste femminili in generale. Tutte quello che ho visto mi sembrano piuttosto superficiali, banali e poi non sopporto la quantità incredibile di pubblicità che c'è.
Per quanto riguarda le riviste tipo "Oggi", "Gente", ecc. certo non le vado a comprare in edicola, però a volte in sala d'attesa dal dottore le leggo anch'io!!!

TyDany
09-01-2002, 12.52.21
Originariamente inviato da Nemesi
A me sinceramente non interessa particolarmente, come non mi piacciono molto le riviste femminili in generale. Tutte quello che ho visto mi sembrano piuttosto superficiali, banali e poi non sopporto la quantità incredibile di pubblicità che c'è.
Per quanto riguarda le riviste tipo "Oggi", "Gente", ecc. certo non le vado a comprare in edicola, però a volte in sala d'attesa dal dottore le leggo anch'io!!!

Ciao bellissima, dove eri finita? Tutto bene? Certo che a te certe cose non vanno, preferisci siti e riviste di moto giusto? ;)

Bluemoon
09-01-2002, 12.55.30
Mi fanno un po' sorridere i siti dedicati alle donne: alcuni sono davvero penosi ( specie i test! ).
Cmq sia, è modo come un altro per passare il tempo davanti al PC o trovare qualcosa di insolito.

Adrian
09-01-2002, 17.12.59
Come li odioooo quei dannati test.:mad::mad:

le ragazze mi hanno sempre torturato con quelli per pomeriggi interi...:mad:

Per fortuna non ne ho risentito..:p:p:D

Ciaoz...:cool:

Orchidea
09-01-2002, 17.15.53
Originariamente inviato da Nemesi

Dal dottore li leggo anche io ma non li comprerei mai, fa troppo "signora di mezza età" :eek: e i servizi sono noiosissimi!!!