PDA

Visualizza versione completa : Anello


Crazy Diamond
08-01-2002, 18.07.14
Secondo voi il regalare (o ricevere) un anello dal proprio compagno/a è un impegno maggiore, un simbolo o un regalo come un altro, come potrebbe essere un bracciale o una collana?

TyDany
08-01-2002, 18.13.51
Dipende da che anello, io e la mia ragazza ci siamo regalati che ci conoscevamo da poco una fedina con il simbolo della nike ma quello è una cosa così, ben diverso è l'anellino che le ho regalato io x l'anniversario, io lo considero un pò un simbolo del nostro legame ;)

Trinity
08-01-2002, 18.20.50
:) Hey! ciao Nuage..;) bè direi che l'anello ha sempre avuto uno speciale significato,ma appunto come dice Tydany,dipende da che anello è...:rolleyes: (K)

Adrian
08-01-2002, 18.44.18
Originariamente inviato da nuage
Secondo voi il regalare (o ricevere) un anello dal proprio compagno/a è un impegno maggiore, un simbolo o un regalo come un altro, come potrebbe essere un bracciale o una collana?

Io ho lascito la mia fidanzata, siamo rimasti amici, ho ancora la fedina al collo, che sta a significare che il ricordo non muore mai.

L'anello è un simbolo non un regalo.

Ciaoz..;)

Crazy Diamond
08-01-2002, 18.46.31
Secondo me non dipende dall'oggetto (nel senso di valore monetario) nè dal tipo di oggetto ma dal rapporto che si ha con una persona....
il simbolo del rapporto secondo me può essere anche una penna non deve essere parametrizzato per forza in un anello... ache se vederselo regalare... bhè a me ha tolto le parole.....

(si lo so sembro un po incoerente....):rolleyes:

Billow
09-01-2002, 11.00.02
non so dirvelo...
ma vi confermo che sia mia moglie .... che la mia ex .. con cui ero + di 3 anni
l'hanno ricevuto ;) ;)

Lionsquid
09-01-2002, 12.05.40
Originariamente inviato da Adrian


Io ho lascito la mia fidanzata, siamo rimasti amici, ho ancora la fedina al collo, che sta a significare che il ricordo non muore mai.

L'anello è un simbolo non un regalo.

Ciaoz..;)

concordo (Y)

L'anello è un simbolo non un regalo, il suo valore è quello che noi diamo al gesto. Cio non toglie che, potendo, si possano fare regali "importanti" per dare + peso al sentimento.

bye

Bluemoon
09-01-2002, 12.53.38
Originariamente inviato da nuage
Secondo voi il regalare (o ricevere) un anello dal proprio compagno/a è un impegno maggiore, un simbolo o un regalo come un altro, come potrebbe essere un bracciale o una collana? Per come la vedo io, non c'è molta differenza.
Qualsiasi regalo, fatto con determinati intenti, ha un suo simbolo: anche un peluche.... :D

Cmq sia, non possiamo di certo negare che regalare o ricevere un anello non sia impegnativo: tutti sappiamo che quando ci si sposa si riceve un anello...
Fa parte un po' della nostra cultura: un clichè che rimane nel nostro quotidiano... ;)

Adrian
09-01-2002, 17.16.23
Originariamente inviato da lionsquid


Cio non toglie che, potendo, si possano fare regali "importanti" per dare + peso al sentimento.

bye


Ma non bastava il pensiero??..:rolleyes::p

Ciao Mara..(F):)

Orchidea
09-01-2002, 17.23.06
Originariamente inviato da lionsquid


concordo (Y)

L'anello è un simbolo non un regalo, il suo valore è quello che noi diamo al gesto. Cio non toglie che, potendo, si possano fare regali "importanti" per dare + peso al sentimento.

bye

La penso come te! :) (K) (Y)

Lionsquid
10-01-2002, 00.40.12
Originariamente inviato da Adrian



Ma non bastava il pensiero??..:rolleyes::p

Ciao Mara..(F):)

:p

seeeee, basta il pensiero.....qualche volta!

:D

The_Prof
10-01-2002, 10.41.50
Le donne vanno pazze per i diamanti soprattutto i solitari.

Avreste dovuto vedere i salti di gioia della mia compagna d'avventure (DANA) quando le ho regalato un solitario da 1 carato
D color puro IF. :D :D

halduemilauno
10-01-2002, 10.50.00
ciao.
beata Dana.
colgo l'occasione di chiederti se hai visto il tema che ho postato tempo fa che ritraeva te e Dana .
l'anello e' un simbolo ben preciso dato che anticipa quello, che si auguran tutti, definitivo.
a presto.

il tema e' in auguri The Prof. scusa
:) :)

Crazy Diamond
10-01-2002, 11.09.46
Originariamente inviato da halduemilauno
l'anello e' un simbolo ben preciso dato che anticipa quello, che si auguran tutti, definitivo.
a presto.


:) :)

veramente io non me lo auguro il matrimonio....

halduemilauno
10-01-2002, 11.20.55
ciao.
allora stai attento si potrebbe mettere in testa idee diverse.
oppure semplicemente parlane.
a presto.
:) :)

Crazy Diamond
10-01-2002, 11.51.24
con lui sono molto chiara abbiamo nu bel rapporto ma non ne vediamo il motivo di pensare al matrimonio... al max una convivenza tra qualche anno....

è che tutti dopo che mi ha ragalato un bell'anello 'importante' hanno iniziato congetture e discorsi strani .... così volevo vedere se c'era qualcun'altro che la pensava ocme me....:)

TyDany
10-01-2002, 16.54.30
Originariamente inviato da nuage
con lui sono molto chiara abbiamo nu bel rapporto ma non ne vediamo il motivo di pensare al matrimonio... al max una convivenza tra qualche anno....

è che tutti dopo che mi ha ragalato un bell'anello 'importante' hanno iniziato congetture e discorsi strani .... così volevo vedere se c'era qualcun'altro che la pensava ocme me....:)

Anch'io e la mia ragazza lapensiamo come voi, prima del matrimonio bisogna essere ben sicuri di quello che si fa quindi prima un bel pò di convivenza ;)

Crazy Diamond
10-01-2002, 17.50.41
Originariamente inviato da tydany


Anch'io e la mia ragazza lapensiamo come voi, prima del matrimonio bisogna essere ben sicuri di quello che si fa quindi prima un bel pò di convivenza ;)

niente di + giusto!:)
e poi che bisogno c'è di firmare un pezzo di carta?
si è sposati nel cuore non in chiesa o comune!(L)