Visualizza versione completa : Problemi con il lavoro?
The Riddle
08-01-2002, 01.13.57
Nessuno, oltre me ha problemi con il proprio capo? Nessuno ha assitito o č stato oggetto di soprusi sul posto di lavoro? QUalcuno si sente mobbizzato? Postate.. postate
Daniela
08-01-2002, 01.38.01
Anni fa mi assunsero in prova presso un'azienda molto famosa dalle mie parti in ruolo di grossa responsabilitā.
Mi promisero mari e monti, ma quando si accorsero che ero troppo giovane e ancora inesperta per quel lavoro non č che me lo dissero subito... anzi... al contrario cominciarono piano piano a estromettermi dalle decisioni e da ogni attivitā importante fino a che in pratica non avevo altro da fare che usare la fotocopiatrice. Soltanto a una settimana dalla fine si decisero a dirmi la veritā, anche se l'avevo ampiamente intuita da tempo...
Non mi ha fatto tanto male l'essere scaricata (perchč mi ero resa conto da sola che avevo bisogno di fare esperienza sul campo), quanto quel modo sottile di "delegittimarmi" che ha minato gravemente la mia autostima, del genere che tornavo a casa e mi veniva da piangere... alla fine tutto quello che avrei voluto era solo un po' di onestā nei rapporti umani, e certe cose ti fanno pensare che sei davvero solo un numero.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.