PDA

Visualizza versione completa : Problemi con netmeeting

bonoluca
06-01-2002, 11.04.42
Ho probleme conettermi con il server in netmeeting con XP.
Ho inserito tutto coretto come quanto avevo Millenium e ho controllato pure e cambiato il server ma niente da fare non si conette con la lista del server.Mi sa dire qualcuno come fare?grazie:confused:

wolly
06-01-2002, 11.05.57
ha quale ils ti connetti????
prova ils.bitbit.it/ils.flashnet.it
e facci sapere!!!!!

ciao

bonoluca
06-01-2002, 11.34.21
mi appare una finestra e dice
Problemi alla connessione al server di elenchi in linea
Il problema potrebbe dipendere dalla connessione alla rete o dal server occupato.
Per cambiare server in netmeeting scegliere opzioni dal menu strumenti e selezionare la scheda generale.
Lo fatto ma poi mi dice
Impossibile trovare server in linea
Verificare conessione alla rete.
sempre cosi anche cambianto server
con
ils.galactica.it
ils.flashnet.it
ils.netmeeting.it
ils.el1.net

Flying Luka
06-01-2002, 12.08.06
prova a disiabilitare il firewall:
CONNESSIONI DI RETE - AVANZATE - e togli il segno di spunta a Firewall connessione iternet.
Comunque ci sono alcune fasce orarie, tipo la sera, dove non riesci ad entrare su nessun ILS....
Fammi sapere...

bonoluca
06-01-2002, 12.33.04
Non era selezionato.Cmq ho provato molte volte. e in orari diversi e non funziona.La stessa risposta me lo da anche quanto non sono conesso invece di dirmi conetti.
Poi certe volte quanto sono conesso me lo da imediatamente.
Io mi ricordo prima ci metteva anche 10 min ma non mi apparivano mai queste scritte.
grazie in anticipo per il tuo aiuto:confused:

Flying Luka
06-01-2002, 12.52.50
prova a controllare il settaggio di netmeeting su opzioni....
sicuro di non aver "smanettato" nella cartella di sistema chiamata SERVIZI?!?

rodo
09-01-2002, 15.09.18
pure io riscontrato questi problemi di connessione che prima non avevo con ME; poi quelle poche volte che sono riuscito a collegarmi su un server ho notato che Netmeeting da dei problemi in chiusura di collegamento sparendo letteralmente :confused:

beppe133
09-01-2002, 21.18.05
io ho un problema con netmeeting
quando apro il video io mi vedo giusto ma gli altri vedono la mia immagine capovolta. questo non mi succede con altri programmi tipo eyeball chat che vi consiglio.se qualcuno a qualche idea di come risolvere questo problema vi ringrazio in anticipo ....ciao:cool:

Flying Luka
10-01-2002, 00.35.49
Originariamente inviato da beppe133
io ho un problema con netmeeting
quando apro il video io mi vedo giusto ma gli altri vedono la mia immagine capovolta. questo non mi succede con altri programmi tipo eyeball chat che vi consiglio.se qualcuno a qualche idea di come risolvere questo problema vi ringrazio in anticipo ....ciao:cool:

prova ad andare in:
strumenti - opzioni - video - origine.
Nella cartella Origine trovi le opzioni di settaggio della tua webcam.
Forse proprio l che c' il flag che ti capovolge l'immagine.
Prova a toglierlo
:)

beppe133
18-01-2002, 12.55.11
ciao, ho provato ma non mi da la possibilita' di modificareil video sai consigliarmi altre cose? perche la gente non mi vuole a testa in giuuuuu......:D :D :D :D

Flying Luka
18-01-2002, 14.44.25
che tipo di webcam hai?
Esiste per la tua webcam un software gestionale?

Giorgiogg
18-01-2002, 15.48.51
con server italiani infatti pu dare dei problemi .. probabilmente per il solito problema delle reti prova a mettere questo come server netmeeting:

hello.connectedpc.com

bonoluca
18-01-2002, 21.23.55
Con quell server funziona, non potevo crderci, ti ringrazio.
Ma ci sono anche alcuni server italiani funzionanti?

Giorgiogg
19-01-2002, 01.34.20
se riesci ad aprire questa pagina ( dura) trovi tutti i server esistenti ;)

http://www.netmeet.net/bestservers.asp