PDA

Visualizza versione completa : Raggruppamento icone

TyDany
04-01-2002, 17.40.49
Ho un problemino a cui non sono riuscito venire a capo, vediamo se riesco a spiegarmi, quando apro una cifra di finestre xp raggruppa nella barra delle applicazioni quelle dello stesso tipo, mettiamo che ho aperto 4 finestre di IE in un gruppo, e altre finestre di diverso tipo che mi occupano il resto della barra, una volta che le chiudo tutte e lasci aperte solo le 4 di IE liberando la barra xp me le lascia raggruppate. Come faccio a riportarle fuori dal gruppo????

Spero di essermi spiegato ;)

Ale77
04-01-2002, 23.35.53
Tasto destro sulla barra delle applicazioni -> Proprieta'
Disabiliti l'opzione di raggruppare i bottoni della barra delle applicazioni
In questo modo non li raggruppa per niente :D

*DAN!ELE*
04-01-2002, 23.38.18
E' una soluzione si, però a me tornano "scompattate" da sole una volta che ho chiuso le altre...

Thor
05-01-2002, 00.48.06
non è possibile. se te le raggruppa e sono dello stesso tipo, automaticamente non le scompatta.

TyDany
05-01-2002, 01.38.19
Appunto è questo il mio problema, mi va bene che le raggruppa quando sono incasinato ma vorrei che le sistemasse quando libero, la suluzione di Ale la conoscevo ma non mi va bene ;)

*DAN!ELE*
05-01-2002, 11.59.38
Originariamente inviato da tydany
Appunto è questo il mio problema, mi va bene che le raggruppa quando sono incasinato ma vorrei che le sistemasse quando libero, la suluzione di Ale la conoscevo ma non mi va bene ;)

Beh a me lo fa, dopo che ho aperto per esempio 10 finestre di IE, quando ne chiudo un po' le mette di nuovo singole

TyDany
05-01-2002, 14.32.13
Originariamente inviato da *DAN!ELE*

Beh a me lo fa, dopo che ho aperto per esempio 10 finestre di IE, quando ne chiudo un po' le mette di nuovo singole

Beato te, cazz a me no:(