PDA

Visualizza versione completa : Stampante HP psc750 e WinXP....NON FUNZIONA!!!

Emulander
04-01-2002, 17.59.33
Ho acquistato il mio nuovo pc con XP PROFESSIONAL, installato...tutto soddisfatto inizio ad installare i driver e con qualche stratagemma qua e la' sembra che tutto vada a dovere (e poi il nuovo look del menu' avvio e' decisamente bello!!).
Poi arrivo alla stampante...e' una fiammante HP PSC750, multifunzione, fa le stampe, scannerizza, fotocopia, tutto a colori ed e' anche molto veloce (piu' di 10 pagine al minuto) ....ma nn ci sono i driver x XP!!! Mi dice chiaramente che questa versione di windows non e' supportata (e nn c'e' modo di installarli comunque perche' proprio nn entra il programma). Allora io dopo essere caduto dalla sedia per lo sgomento riprendo fiducia, insomma la HP e' un grande marchio e quindi vado tutto sicuro sul sito per scovare i nuovi driver ma.....nn ci sono proprio!!! Inoltre disperato, ammutolito e senza parole provo ad entrare dentro alla pagina di assistenza italiana della hp (la mia fiducia riguardo alla hp intanto scende vertiginosamente minuto dopo minuto) e la pagina da errore del server...non esiste o meglio nn vuole caricarsi neanche la pagina internet!!!! E cosi' mi ritrovo solo, davanti ad una pagina bianca che mi indica errore del server, con una stampante da 700 carte che nn ne vuol sapere di andare e con un cd dei driver che mi viene voglia di lanciare dal quarto piano. .....AIUTATEMI....QUALCUNO HA TROVATO I DRIVER? NN SI POSSONO CARICARE COMUNQUE??? POSSIBILE CHE SIA L'UNICO CHE ABBIA LE NUOVI STAMPANTI HP E WIN XP?????

halduemilauno
04-01-2002, 18.29.06
ciao.
ti prego riprenditi.
prova a scaricare i driver per win 2000 ,forse vanno bene.
se non li trovi in iulet pacard prova qui www.driver italia.it
a presto.
:) :)

Emulander
05-01-2002, 00.46.25
Niente da fare, avevo gia' provato con i driver per win2000 ma nn me li riconosce lo stesso! :-( che faccio???

bubba
05-01-2002, 02.12.36
Originariamente inviato da Emulander
Niente da fare, avevo gia' provato con i driver per win2000 ma nn me li riconosce lo stesso! :-( che faccio???

non te li riconosce o ti dice che non sono consigliati??
nel secondo caso ignora :p il messaggio dicendo di proseguire e vedrai che funzionano (Y)

:)

bubba
05-01-2002, 02.23.08
ho appena controllato, sia sul sito HP http://www.hp.com/cposupport/multifunction/support_doc/bpu01854.html
che sul mio winXP:

I DRIVER CHE CERCHI SONO GIA' COMPRESI IN WINDOWS XP, devo solo collegare e accendere la stampante, poi vai nel pannello di controllo e selezioni Installa nuovo Hardware te la riconosce lui :).

Emulander
05-01-2002, 15.17.43
Thanks, comunque quella pagina fino a due giorni fa (l'ultima volta che ho controllato nn esisteva).
In pratica HP ha reso disponibile questi mini - driver momentanei.
Il problema e' che il programma di controllo hp nn e' ancora disponbile e quindi devo usare altri programmi per stampare.
Per le immagini sono a posto e uso Microsoft PictureIt Photo
il problema si pone con le pagine di testo sia di word che di internet (in quanto cliccando sul classico Stampa.., nn mi da risposta)
Tu sapresti qualche programma che si puo' occupare di questo?

bubba
05-01-2002, 19.30.42
non sono riuscito a capire bene quale è il problema ora... :confused:
...riesci a stampare immagini ma non testo ???? che strano ???:confused:

ciao :)

funnysoft
05-01-2002, 20.49.50
Ciao Emulander! Anche io ho la tua stessa stampante che uso col mio portatile (xp home).
Il problema non sono i drivers (già inclusi nel cd) ma i programmi che rendono più funzionale la stampante....quelli che hai trovato nel cd non van bene per xp....non dobbiamo far altro che aspettare ;)

Ciao