PDA

Visualizza versione completa : nt server

beck
04-01-2002, 16.15.34
ciao,
devo installare su un server hp con so win nt server che ha gi due hd in mirroring, altri due hd. il problema che quando riavvio il server mi d il messaggio di "operating system not found":confused:
avete suggerimenti?:)
ciao grazie(B)

darth vader
06-01-2002, 10.57.57
+ informazioni perfavore!

beck
07-01-2002, 10.07.17
il server un hp con un disk array da sei hd scsi e io ho occupato i posti 1 e 4 partendo dall'alto che poi ho configurato come un disco in mirroring da 9 Gb. ora se io aggiungo i due dischi negli slot 2 e 5 il server va automaticamente a cercare il sistema operativo sui dischi nuovi, dove ovviamente non trova nulla. chiedo scusa se non mi sono spiegato bene, comunque se servono imformazioni io sono qui.
grazie e ciao.:)

bubba
07-01-2002, 18.54.01
forse questa euan domanda stupida, nel caso ignorala :) .
Che indirizzi hai impostato per gi HD SCSI aggiunti??
Sei sicuro di non aver messo un indirizzo SCSI gi utilizzato dagli HD precedenti??

ciao:)

beck
07-01-2002, 19.06.36
grazie a tutti ma ho risolto da me:) a volte leggere un po' meglio le istruzioni aiuta:D :D :D
comunque avevo messo i primi dischi su gli ultimi indirizzi di boot, quindi quando mettevo gli altri passavano automaticamente come quell di boot primario. ho dovuto solo spostare pari pari di un posto quelli esistenti e il gioco fatto:)
l'unica cosa che ho ancora delle rogne con il raid1 (mirroring):confused: quindi se avete idee sono tut'orecchi
ciao (B)

bubba
07-01-2002, 19.18.05
mica siamo dei veggenti :D :D :D
non ti sembra un po' troppo vago dire "ho delle rogne con il raid1..."?? :D

aspettando lumi, ariciao:)