PDA

Visualizza versione completa : Attenzione A Zacker !!!


cesconet
03-01-2002, 21.43.27
Ragazzi fate molta attenzione a W32.Maldal.D@mm o ZaCker.( l'articolo lo trovate nella pagina iniziale di wintricks!!!!) lo hanno scoperto solo il 3 gennaio 2002 ... io ci convivo dal 23 dicembre ...mi ha cancellato praticamente tutto il disco rigido ( circa 10 GB di dati ...per ben tre volte ...!!!!) avevo l'antivirus attivato, avevo installato the cleaner ma non sono riusciti a segnalarmi nulla!!! avevo anche aperto un post sempre su questo forum segnalando questo grave problema ma anche li nulla ..... Ieri poi l'ultima beffa, disco nuovo , sistema reinstallato.....i pochi dati recuperati a fatica dal vecchio disco e di colpo cancellazione totale......poi oggi leggo la notizia!!!...ricominceṛ da capo sperando che questa sia l'ultima...!!! spero che il racconto di questa mia disavventura possa evitare guai a tutti voi...

Saluti CEsconet

ERASER X
04-01-2002, 01.26.26
sempre la solita legge........MAI e dico MAI aprire allegati di provenienza dubbia :D :D :D !!!

il monco
19-01-2002, 01.55.41
Per curiosità, che antivirus usi? anzi, usavi, dato che lo avrai cestinato immagino, o no?!:D