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Visualizza versione completa : vergogna INFOSTRADA


IrONia
03-01-2002, 13.02.42
non aggiungo altro:

Gentile cliente,

il suo problema non e' risolvibile via mail ,
dovrebbe cortesemente contattare l'assistenza tecnica ADSL al numero :

800990100 .

Cordiali saluti

>Motivo del contatto: Informazioni
>Si desiderano informazioni su: NEWS - Altro
>Richiesta: Info aggiuntive su servizi esistenti
>Richiesta dettagliata:
>
>è vergognoso, a fronte della vostra ottima offerta ADSL, ancora oggi 2
>gennaio 2002 , sul Vostro sito è presente gratuita fino al 31/12/01!!! e
>dopo\'??!!!
>
>grazie per l\'attenzione distinti saluti
>
>
>questa ADSL me la state facendo sognare di notte!!!!!!!!!

__________________

Customer Care - iOL

======================================

Gentile cliente,

In merito al Suo problema , La invitiamo a contattare il Servizio Clienti
155 richiedendo dell'Ufficio Commerciale ADSL, tale Ufficio si prenderà
cura di effettuare on line la registrazione del Suo Contratto ADSL.

Distinti saluti,


>Richiesta informazioni/assistenza sul servizio
>Net 24 Home
>Segnalazione di: Problemi tecnici
>
>Tipo di problema commerciale/amministrativo: Informazioni su recesso/disdetta
>
>Tipo di problema tecnico: Attivazione dell'abbonamento ADSL
>
>Problema/commento :è una cosa vergognosa non riesco a cancellarmi dal 155
>on line, non si riesce a fare un aggiornamento o una nuova registrazione,
>avete un sito che va a pezzi, schermate che non sono visualizzate
>correttamente e con questo credete di fare una buona impressione sui
>vostri futuri clienti, se va avanti così appena ricevo il contratto lo
>disdetto!!!!!!!!
>

E' QUESTI MI DICONO DI FARE LA REGISTRAZIONE ONLINE, MA SE IL SITO VA HA PEZZI!!!!!!!!!!!!!:D :D :D

IrONia
03-01-2002, 13.03.42
HA DIMENTICAVO HO CHIAMATO CIRCA 30 VOLTE IL 155 nel giro di 15 gg. e ognuno ne racconta una diversa!!!!!!!!!!!!

twinpigs
03-01-2002, 22.47.05
Sarà colpa dell' EURO??? :D:D:D

Bertans
03-01-2002, 23.38.46
Tra poco ne sentirete qualcuna anche su Tele*om... :eek:

Quando dovrò rinunciare al mio contratto di prova ADSL (i famosi due mesi omaggio) sarò curioso di capire come sia stato possibile attivare il periodo promozionale cinque giorni prima della mia effettiva firma del contratto... :rolleyes:

Il Bertans (che vi terrà informati prossimamente su questi schermi)

Bertans
03-01-2002, 23.39.44
Sarà colpa dell'€uro... :D

Il Bertans (che doveva aggiungere una nota al messaggio qui sopra)

ERASER X
06-01-2002, 00.37.58
io nn ho adsl con infostrada ma riguardo al mio contratto LIBERO@SOGNO non ho nulla da dire.
Riguardo al servizio tecnico invece.........:mad: :mad: (W) :S
per prima cos ase telefoni e le linee sono tutte occupate ti tocca ritelefonare e riascoltarti tutta la tiri tera iniziale che ormai so a memoria......mettere le chiamata in attesa gli costa molto???
poi i tecnici non sempre sono tecnici:D e ognuno racconta versioni diverse.........azzz.....rimodernizziamoci!!

per il sito non ho nulla da dire a parte che qualche volta non mi fa vedere la posta per un errore interno.......!!!!


vabbè dai....anno nuovo....servizio nuovo!!!

speriamo......

eremita
06-01-2002, 13.34.04
Anch'io mi associo ... a casa ho Libero@sogno e funziona bene .. un mio amico al lavoro usa l'adsl di infostrada e anche lui si trova bene ... io invece al lavoro uso l'adsl di telecom e non sempre va bene ... purtroppo ....

IrONia
06-01-2002, 13.38.54
è quello che dico anch'io, oguno ti racconta una versione diversa............


penso di aver sentito 30 centralinisti


e qualcuno diceva addiritura il contrario degli altri


ciaoooooo:D :D :D