PDA

Visualizza versione completa : non riesco a collegarmi a Morpheu

buccino
03-01-2002, 10.00.27
Vorrei collegarmi a Morpheu dal lavoro ma non so come devo impostarlo, so per certo che un mio collega l'ha usato, quindi non so se devo configurare il proxy e il FireWall, mi rimane la scritta Connecting e basta.
Grazie per il vostro aiuto.

The Saint
03-01-2002, 15.47.46
Se sei dietro un Firewall o un Proxy, devi andare nelle opzioni di Morpheus: Tools -> Options -> Firewall ed inserire i dati del tuo Firewall/Proxy. ;)

bubba
03-01-2002, 20.13.55
Originariamente inviato da The Saint
Se sei dietro un Firewall o un Proxy, devi andare nelle opzioni di Morpheus: Tools -> Options -> Firewall ed inserire i dati del tuo Firewall/Proxy. ;)

purtroppo non credo che basti...io sto ancora bestemmiando contro le impostazioni del nostro proxy/Firewall.
Non c'è verso di utilizzare ne Morpheus, ne Flashget o similia ne MSMessenger (ma quest'ultimo non è poi un grandissimo problema ;))

Credo di aver provato, preso dalla disperazione :S , tutte le possibili combinazioni di settaggi, ma niente... non ci sono riuscito.
Forse dipende dal livello di sicurezza impostato sul firewall, qualche porta di comunicazione chiusa...:confused: )

ciao

maury
03-01-2002, 22.30.44
...o molto semplicemente non hai l'ultima versione ( senza l'ultima 1.33 non ti colleghi proprio per niente!)

bye

bubba
03-01-2002, 23.34.16
Originariamente inviato da maury
...o molto semplicemente non hai l'ultima versione ( senza l'ultima 1.33 non ti colleghi proprio per niente!)

bye

:) :) :)

darth vader
06-01-2002, 12.11.53
Se non funziona nemmeno Messenger allora le regole del firewall sono un pò restrittive. Ma attenzione a metterci le mani.

bubba
06-01-2002, 20.41.57
Originariamente inviato da darth vader
Se non funziona nemmeno Messenger allora le regole del firewall sono un pò restrittive. Ma attenzione a metterci le mani.

:D :D Tranquillo, quando i Senior in ufficio (sono considerato Junior :grrr: ) mi vedono smanettare accorrono subito preoccupati :D :D .

comunque questi programmi su quali porte comunicano??
:confused: