PDA

Visualizza versione completa : aiuto win me impazzito

bedrock
02-01-2002, 22.02.40
salve a tutti
ho appena terminato col formattone e la reinstallazione e cosa succede? la colonna cartelle di gestione risorse completamente grigia e nessuna impostazione viene salvata(tipo l'avviso sui cookies, la visualizzazione dei files in gestione risorse etc,etc).
oltre all's.o. ho installato Ie 6 per l'me, directx 6.0, real player 8.0, download acceleretor 5.0, i driver aggiornati per il mio hardware (hercules 4500, asus a7pro), cdrwin 4.0, insomma tutte cose normali che mai mi avevano dato rogne.
E ora che fo?

max418
02-01-2002, 23.20.57
guarda che se ricordo bene in win me sono gi contenute le direct x 7 per cui se gli hai installato sopra le 6 non hai fatto una buona mossa

dcb59
03-01-2002, 00.34.07
Originariamente inviato da bedrock
salve a tutti
ho appena terminato col formattone e la reinstallazione e cosa succede? la colonna cartelle di gestione risorse completamente grigia e nessuna impostazione viene salvata(tipo l'avviso sui cookies, la visualizzazione dei files in gestione risorse etc,etc).
oltre all's.o. ho installato Ie 6 per l'me, directx 6.0, real player 8.0, download acceleretor 5.0, i driver aggiornati per il mio hardware (hercules 4500, asus a7pro), cdrwin 4.0, insomma tutte cose normali che mai mi avevano dato rogne.
E ora che fo?

E ora che fai? Buttalo come ho fatto io e reinstalla il buon vecchio caro 98.

bedrock
03-01-2002, 13.34.58
...volevo dire le directx 8.1, cmq disinstallando l'Ie 6 ha cominciato a dare segni di vita...ma siccome sono cocciuto (e un p cretino) ho installato nuovamente l'Ie 6, preso da un altro cd. Indovinate un p cosa ho fatto subito dopo? Format C: