PDA

Visualizza versione completa : Shutdown


eastcity
06-11-2000, 10.29.11
Ho installato le patch per lo shutdown di Win98, ma la situazione è clamorosamente peggiorata, cioè, nel 40% dei casi, in fase di shutdown il sistema si blocca.
:eek:
Che due #!x$5! Si possono eliminare le patch?

Luke
06-11-2000, 11.58.32
Credo di no.....prova con un driver della scheda video aggiornato....
Bye

eastcity
06-11-2000, 23.08.50
Thank U, ma credo di aver trovato l'ARTEFICE!!!
E' un programma del cavolo che ho scaricato da Tiscali, quello dei banner pubblicitari. Ho voluto provare, ma in cambio ho avuto crash continui e i succitati problemi di shutdown!
Sparito il programma, sparito il problema!
Vale x chiunque legga: ocio a Microportal!!!
Grazie ancora!

The Saint
06-11-2000, 23.31.21
Io lo uso perennemente quando sono on-line.
Tempo fa dava anche a me dei problemini, ogni tanto si bloccava e a volte bisognava aspettare un po' prima che si collegasse al server... però non mi ha mai mandato in crash il PC.
Da quando ho istallato winME funge 'na meraviglia! :)

eastcity
07-11-2000, 00.37.31
Boh... mi sa che è ora che passi pure io a ME!
ME lo consigli? :D
Comunque grazie, pazienterò ancora un po'!

shivaskunk
20-11-2000, 14.10.46
uso diversi sparabanner e ti assicuro che il microportal è uno dei piu stabili e non mi ha mai dato problemi ne sulla mia macchina ne su numerose altre macchine che mio mal grado sono "costretto" a sistemare periodicamente tuttalpiù ogni tanto ha problemi x collegarsi con il server ma non dipende dalle macchine degli utenti ma dal server stesso :-(
in più reputo che Il MICROPORTAL sia una delle flat non flat
più convenienti
prova a dare una sistemata al tuo sistema e vedrai che il microportal non da alcun problema
cordiali saluti
Shivaskunk

[Edited by shivaskunk on 20-11-2000 at 14:13]

eastcity
21-11-2000, 22.50.24
Il mio sistema va benissimo, non si inchioda mai con nessun programma, nè con svariate finestre web collegate. Mi rompe le P@@le solo quel programmino lì.
Comunque, ho provato a disinstallarlo, l'ho scaricato nuovamente dal sito e qualcosa sembra essersi mosso.