PDA

Visualizza versione completa : Modem ADSl Com Dual Link


Alex75®
02-01-2002, 18.01.28
Qualcuno saprebbe aiutarmi a risolvere un problema che mi affligge da qualche giorno....?
Dopo essermi connesso con il suddetto modem USB, anche durante la navigazione o download, la connessione cade chiedendomi di ricollegarmi.
Preciso che sulla partizione Win98 non succede e che su XP non era mai accaduto prima d'ora:rolleyes:

Grazie a tutti x l'attenzione.

Alex75®

Ale77
02-01-2002, 19.39.57
Ho lo stesso modem, se hai una scheda di rete, secondo me ti conviene usarlo come ethernet invece di usb. Poi magari installi il protocollo PPP over ethernet. Io ho fatto cosi' e non si disconnette mai. Comunque ci sono state gia' alcune discussioni su problematiche analoghe, hai provato a cercare tra i vecchi threads? Potresti trovare qualcosa che faccia al caso tuo.

Alex75®
02-01-2002, 21.18.23
Ho sempre utilizzato con XP il protocollo PPP ( Raspppoe) ma non mi si disconnetteva :confused: .... ora si :mad:
Puo' essere qualche impostazione dei parametri di connessione?

Ale77
03-01-2002, 13.19.20
Non so che dirti .... io ho cambiato solo il valore di MTU, perche' con quello di default la connessione era troppo lenta.
Ma tu il modem lo connetti con una scheda di rete o col cavo usb? Il Rasppoe non garantisce risultati con gli usb