PDA

Visualizza versione completa : Windows Me E Rete


smizzio
02-01-2002, 14.26.25
HO NOTATO UNA COSA MOLTO STRANA CON WINDOWS ME:
SU UN PAIO DI PC CONFIGURANDO LA RETE SOLO CON TCP IP NON APPARE LA MASCHERA PER FARE IL LOGIN, IO HO RISOLTO AGGIUNGENDO IL NETBEUI; E' GIA' CAPITATO A QUALCUNO????
MAGARI ESISTE QUALCHE OPERAZIONE DA FARE SUL REGISTRO DI CONFIGURAZIONE ( NON CREDO CHE C'ENTRI L'AUTOLOGIN XCHE' L'HO GIA' VERIFICATO)

GRAZIEEE!!!!!!!!

halduemilauno
02-01-2002, 14.41.24
ciao.
non urlare (scrivi minuscolo)
a presto.
:)

Blade
02-01-2002, 16.38.40
windows me ha un opzione che riconosce se c'è link oppure no, quando c'è link compare la maschera del login quando non c'è la maschera non compare, forse ti succede questo?

smizzio
03-01-2002, 13.36.50
ho già verificato ma anche con quell'opzione abilitata e solo il tcp ip non appare cmq la maschera per il login.
La cosa strana è che mi è capitato alcune volte con pc assemblati già preinstallati che montavano da subito la scheda di rete.
Effettivamente non ho mai provato a sostituirla non avendone bisogno visto che funzionava.

Blade
03-01-2002, 18.12.00
rileggendo la tua domanda ho scordato di chiederti se avevi installato il client per reti microsoft, senza il login non te lo chiede e anche se hai installato il client me tieni accesso a windows il login non te lo fa fare cmq :)