PDA

Visualizza versione completa : Windows 2000 e Critical Updates

El Porcharo
01-01-2002, 23.47.59
Ciao a tutti,

Sto per passare a Win2k e volendo fare le cose alla perfezione avrei intenzione di aggiornare il sistema con le varie PATCH della Microsoft.

A questa pagina (http://www.microsoft.com/windows2000/downloads/critical/default.asp) c'è una lista di parecchi files, premettendo che ho gia scaricato il SP2 (101MB) volevo sapere se nell'ultimo aggiornamento degli altri file (cioè il primo in alto) sono compresi anche tutti i precedenti.

Nel caso la risposta sia no, c'è un modo di rendere il sistema superaggiornato con TUTTI gli update fatti di volta in volta, eseguendo una sola istallazione?
Dovendo istallare TUTTI i vari aggiornamenti a mano uno per uno, nel caso di frequente FORMAT C: diventerebbe una mazzata... :)

GRAZIE A TUTTI

El Porcharo

El Porcharo
02-01-2002, 13.40.32
Anyboby knows??

:(

The Saint
02-01-2002, 13.57.00
Non so se ho capito bene... cmq la risposta è no.

Tutti gli aggiornamenti successivi al SP2 vanno istallati singolarmente (come puoi notare dalle descrizioni delle patch, ognuna corregge un problema differente)... a meno che tu non voglia aspettare il SP3, nel quale saranno incluse tutte quante.

El Porcharo
02-01-2002, 14.23.37
é proprio quello che mi aspettavo, in effetti la mia speranza l'avevo letta solo sul SP2 (riguardava il SP1) e dalle descrizioni di ciascun file non vi erano riferimenti ai precedenti...

OK, vorrà dire che comincerò a scaricare tutto lo scaricabile ma... quando uscirebbe il SP3? Si sa nulla a riguardo? :)

THANK YOU SO MUCH

El Porcharo

The Saint
02-01-2002, 14.29.54
Sinceramente non so... ma non credo manchi molto, già girano delle versioni beta del SP3.

El Porcharo
02-01-2002, 14.41.26
:) Thank You :)

RNicoletto
03-01-2002, 10.06.36
Commento personalissimo.

Come postato da The Saint ;) ti devi scaricare ed installare le singole patch o aspettare il SP3 di Win2K.

Io ho già installato le patch ma sinceramente me ne sono pentito :( : mi hanno riempito la lista delle Applicazioni presenti sul mio S.O. e sono comparse un foltio di cartelle nascoste x la disinstallazione delle medesime in \WinNT... :rolleyes:

Suggerimento: aspetta il SP3 di Win2K che dovrebbe uscire tra poco. Un aggiornamento è meglio di 100 aggiornamenti !!!

SALUDOS Y BESOS !!!

P.S. Avevo letto a suo tempo che il SP3 di Win2K dovrebbe mettere una pezza a quasi 800 bugs conclamati... :eek:
Speriamo non metttano in piedi 800 aggiornamenti critici.