PDA

Visualizza versione completa : Arresta Sistema E Audio Via Web

PIFO
01-01-2002, 23.00.00
Gentili utenti del forum, sono un novizio all'utilizzo di questi forum.
Perdonatemi eventuali errori (anzi datemi dei suggerimenti per migliorare).
Avrei 2 problemi:

1) Ho installato un controller fire wire Fire Connect 4300 di Adaptec. Da quel momento quando faccio arresta sistema per spegnere il Pc, mi si riavvia come se avessi scelto "Riavvia il sistema". Ho controllato in Microsoft System Information, strumenti, Utilità di configurazione di sistema, generale, avanzate: la casella "Disabilita arresto rapido" è spuntata.
Che cosa posso fare?

2) L'altro problema riguarda l'invio della mia voce nel web: non mi funziona nessun programma di quelli che prevedono l'uso di microfono e casse per parlare via internet, come se si fosse al telefono (ICQ PHONE, NET MEETING, MSN MESSENGER ... e via dicendo) Non so più cosa fare per rimediare a questo inconveniente e quali settaggi di rete andare a configurare, o quali prendere in considerazione.
Ps: Ho due Pc in rete locale. Navigo con un TA ISDN installato su uno e mediante la Condivisione di accesso a internet con l'altro.
Su uno ho una SB LIVE! 1024 Player e sull'altro una SB AWE64.
Il sistema operativo installato su entrambi è W98-Osr2-.

Vi ringrazio tutti quanti per l'aiuto che potrete darmi. Colgo l'occasione per augurare a tutti un buon anno.
Ciao.
Ale.

The Saint
02-01-2002, 13.04.47
Per il problema dello spegnimento: se hai una scheda madre con chipset VIA, istalla l'ultima versione dei driver VIA 4in1, altrimenti istalla la patch x lo spegnimento di Win98SE:
http://www.microsoft.com/windows98/downloads/contents/WURecommended/S_WUFeatured/Win98SE/Default.asp

Per l'altro problema, prova ad aprire una discussione specifica in "Internet e reti locali", per ora non mi viene in mente niente da suggerirti.

Ciao, buon anno e benvenuto. :)

PIFO
03-01-2002, 00.23.21
Grazie The Saint, per il primo problema proverò a seguire il consiglio. Per il secondo problema l'ho postato anche nella discussione su internet e reti locali.