PDA

Visualizza versione completa : Se volete


TyDany
01-01-2002, 23.03.45
Ho un bellissimo sfondo nuovo (x maschietti) e una divertente gif animata natalizia, il fatto è che sono un pò spinte e non vorrei offendere nessuno pubblicandole, il mazzachiodata group ha deciso di offrirvele in cambio di qualche migliaio di € :D , chi li vuole può chiedermele direttamente al mio indirizzo di posta msn littlemon78@hotmail.com

Ciauz ;)

Adrian
01-01-2002, 23.08.14
Originariamente inviato da tydany
Ho un bellissimo sfondo nuovo (x maschietti) e una divertente gif animata natalizia, il fatto è che sono un pò spinte e non vorrei offendere nessuno pubblicandole, il mazzachiodata group ha deciso di offrirvele in cambio di qualche migliaio di € :D , chi li vuole può chiedermele direttamente al mio indirizzo di posta msn littlemon78@hotmail.com

Ciauz ;)

CaVa..da quando pVoponiamo queste inizziariVe??:D:D

TyDany
01-01-2002, 23.16.49
Ho voglia di condividere queste due belle cosette con voi, ma postandole ho paura di prendermi un cazziatone ;)

darkchild
01-01-2002, 23.18.52
Originariamente inviato da tydany
Ho voglia di condividere queste due belle cosette con voi, ma postandole ho paura di prendermi un cazziatone ;)

:rolleyes:
.....e non sarebbe mica la prima volta no ???? :p
:D :D :D ;)

Adrian
01-01-2002, 23.33.49
Originariamente inviato da tydany
Ho voglia di condividere queste due belle cosette con voi, ma postandole ho paura di prendermi un cazziatone ;)

Saggia decisione ;)

Ciaoz..:cool: (B)

The Riddle
02-01-2002, 00.19.02
Mandale all'admin.... se non le censura lui.... ;)