Visualizza versione completa : Overall performance...
Device information del pc:
Processor > 96
Memory > 134
Storage > 100
Network > 38
Overall > 86
(96+134+100+38/4=92)
Con quale criterio viene calcolata l'overall performance?
Puppauz
08-01-2002, 23.49.11
Dovrebbe essere una media pesata se non mi sbaglio... :)
Tnx puppauz, ma una media pesata su quei valori indicherebbe una "pesatura" :) incomprensibile per la network interface... mica è quella che scaccola...
Infatti nelle poche occasioni che mi vengono assegnati i 100 su network (di solito quando il mio proxy necessita di un reboot ) :D con gli stessi valori delle altre periferiche raggiungo un overall performance di 102.
ps. ma secondo voi per omintelvodafone è solo una trovata pubblicitaria quella di aderire ad ud?
Ho cercato nel sito di ud il nome di teams con varie keywords (omnitel, vodafone), risultati scarsissimi... (magari hanno aderito senza joinare qualche team):)
Poi mi sono tolto lo sfizio di telefonare al 190 chiedendo da buon lamer a 5 operatori diversi come si fa ad installare THINK, perchè avevo letto la notizia sul loro sito... nessuno sapeva di cosa stessi parlando
Mah, magari sono solo sfortunato :D
Oberdan
09-01-2002, 09.17.29
Originariamente inviato da alis
ps. ma secondo voi per omintelvodafone è solo una trovata pubblicitaria quella di aderire ad ud?
Beh su questo non credo che possano esserci dubbi! :eek:
Le motivazioni di ordine etico e/o morale riguardano le singole persone; ma un'azienda, specie di quelle dimensioni, si muove unicamente per "convenienza"! ;)
Ciò non toglie che mi farebbe piacere ugualmente se aderissero molte più aziende.
Puppauz
09-01-2002, 11.01.46
Concordo con Oberdan...
Secono me è solo per farsi pubblicità! Poi avevano dichiarato che lo facevano andare come screensaver... non penso che riescano a elaborare molto... :(
Originariamente inviato da Puppauz
Concordo con Oberdan...
Secono me è solo per farsi pubblicità! Poi avevano dichiarato che lo facevano andare come screensaver... non penso che riescano a elaborare molto... :(
Io invece penso il contrario, se l'iniziativa fosse reale, formuliamo alcune ipotesi:
La media globale di punti/ora-cpu degli iscritti ad ud è di 10,48;
Che dalle ore 22.00 alle 8.00 (orario non tipicamente desk) un buona percentuale di postazioni possa andare in screen saver;
Ipotizziamo questa percentuale in 80%;
Che le macchine a loro disposizione sono 5000;
Che omintelvodafone non intenda screen saver come pc spento
Che gli operatori abbiano un minimo di buona volontà…
Facciamo due conti… 5000 pc x 80% x 10 ore al giorno x 10,48 punti all’ora = 419.200 punti al giorno…
Il Team wintricks.it ha generato ieri 22.278 punti
L’italia (esclusi unknown) ha generato ieri 215.663 punti
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.