PDA

Visualizza versione completa : Problemi con il menu contestuale...e non solo

vivo
30-12-2001, 12.41.24
Ciao
Nel menu contestuale di Win98 mi č sparita la voce : "scan with The Cleaner" :(
C'era fino a qualche giorno fa, ne sono sicuro!
Inoltre - problema gią segnalato mesi fa sul forum e mai risolto... - non riesco pił a scaricare con FlashGet. Non solo cliccando sul download mi si apre sempre e solo il downloader di Windows, ma il menu contestuale mostra il comando"scarica con FlashGet" senza aprire il programma. :confused:
Se non avessi avuto problemi anche con la scomparsa della voce di "The Cleaner" avrei pensato alla configurazione di Flashget (con le voci "intercetta", ecc.ecc). ma qui c'č qualcosa di strano. Non so a cosa attribuire questi problemi, ma temo si tratti di qualche porcheria di programma che ha fatto danni.
Ultimamente ho dovuto scaricare un "reg" per rimettere in italiano le impostazioni delle cartelle di Windows (si erano trasformate in lingua inglese...).
Inoltre, stranamente, il collegamento del menu avvio del prompt di DOS faceva riferimento a disco virtuale "D", anzichč a c:\windows...E chissą cos'altro si č sputtanato, ed ancora non me ne sono accorto :(
Qualcuno ha avuto problemi analoghi?
Caxxo, non vorrei dover reinstallare Win98...
Ciao a tutti!

vivo
30-12-2001, 13.34.47
Ho disinstallato e reinstallato The Cleaner e FlashGet..
Adesso i menu contestuali rifunzionano per entrambi, e FlashGet parte in automatico di nuovo sugli scarichi da Internet.
Rimane il dubbio su COSA M HA MODIFICATO IL REGISTRY.
Ma se lo pesco...... :anger: