PDA

Visualizza versione completa : Win XP PLUS!


ERASER X
28-12-2001, 01.52.58
Ciao,ke ne dite....installarlo o no ? ??


ciao!!!

halduemilauno
28-12-2001, 08.00.40
ciao.
dove lo hai trovato,e' in italiano,quanto costa?
a presto.
:) :) :)

Flying Luka
28-12-2001, 10.10.15
Windows XP PLUS è, in pure stile Microsoft, una tra le più grosse "fregature" nel mercato software; si tratta di un paio di moduli aggiuntivi, che potevano essere tranquillamente inseriti nel cd di installazione (ma si sa.... la Microsoft NON ha soldi e deve guadagnare assolutamente) :rolleyes:
Nelle fattispecie sono inclusi:
4 temi per il desktop;
4 screensaver;
4 skin per media player;
4 giochi (parziali)... se si vuole l'integrità di quet'ultimi occorre pagare altri 14 dollari :confused:
1 modulo di riconoscimento vocale per dettature. molto invasivo e che funziona schifosamente male :anger:
1 funzione di stampa etichette per CD;
1 funzione di miglioramento suono, tipo equalizzatore ma a condizione di avere installate determinate periferiche sul PC;
2 o 3 funzioni aggiuntive per media player il quale, essendo già abbastanza "pesante" di suo, con queste funzioni diventa proprio un macigno a tutti gli effetti :S
Per adesso è disponiible in inglese e in alcune lingue europee (tipo tedesco) al modico prezzo di circa 40 euro.
Alla Microsoft Italia adddirittura NON sanno nente (o fanno finta di non sapere) sul rilascio della versione Italiana.
Come al solito l' Italia è considerata come un 2 di picche (W)
L'unica cosa un po' carina sono i temi del desktop e relativi screensaver.... ma, credetemi NON NE VALE LA PENA... E NEMMENO IL COSTO soprattutto, ripeto, perchè potevano tranquillamente inserirlo già nel CD di installazione; ma si sa che Bill Gates doveva probabilmente avere antenati scozzesi.
Consiglio: da NON comperare e da NON installare.
BUON ANNO!!!!
:) :) :)

halduemilauno
28-12-2001, 10.17.36
ciao.
per le delucidazioni comunque grazie anche se gia a mia conoscenza .basta andare in proprieta' schermo ,temi ,altri temi in linea.ma questo vale solo per chi ha gia XP .
grazie anche per i consigli.:) e le altre info.
a presto.
:):)

Kuma
28-12-2001, 11.33.46
.... lasciate stare Windows xp, tanto a breve in rete saranno disponibili tutti i temi che volete basta pazientare... io mi sono proprio stufato di stare alle leggi di mercato della Microsoft... (W) (N)

TyDany
28-12-2001, 11.38.01
Originariamente inviato da Kuma
.... lasciate stare Windows xp, tanto a breve in rete saranno disponibili tutti i temi che volete basta pazientare... io mi sono proprio stufato di stare alle leggi di mercato della Microsoft... (W) (N)

Ce ne sono già un sacco in rete, un esempio??? http://www.themexp.org/

Ciauz ;)

P.S. Già installando stylexp ne aggunge un pò ;)

nicociccio
28-12-2001, 20.10.20
o altrimenti www.wallpapers.com :D

Light
29-12-2001, 12.06.14
non conviene assolutamente installarlo,frega un sacco di spazio sull'hd e tutto per due o tre temi e qualche gioco di cui se ne puo' fare benissimo a meno.
Anche le 'aggiunte' al media player non valgono lo spazio occupato tipo il ripper per l'mp3,la creazione di copertine cd ecc.

Ad majora :)