PDA

Visualizza versione completa : Piccolo sfogo hwupgrade.it (con auguri!)


Oeth di Tepes
26-12-2001, 23.47.44
Posso dire che sto' forum è davvero bello!

Mi sono iscritto su quello di Hadware upgrade per fare una domanda tecnica (hardware) e mi sono sentito dare del maleducato (e in malo modo) da un moderatore!! Perchè - secondo lui - altri post parlavano della stessa cosa (cosa non vera, tralaltro)...

Me ne torno qui dove si sta davvero meglio!
E la domanda tecnica la posterò qui, anche se non è ultra in-topic sono sicuro che nessuno mi mandera a quel paese...

Oeth

Auguri ragà!

Billow
27-12-2001, 15.09.47
non so proprio che dirti...
sprtt perchè sono + di 2 anni che faccio il moderatore anche di la'....

ti consiglierei di scrivere al diretto interessato... ;)

comnq non ti proccupare.. non sono cattivi .. li disegnano così ;)

p.s.

benvenuto

Oeth di Tepes
27-12-2001, 16.02.58
Infatti Billow...

Ho scritto direttamente a Paolo Corsini, chiedendogli di dare un occhiata ai post incriminati, perchè da un suo "moderatore" mi aspettavo qualcosa di diverso da "hai resistito solo tre post, ti manca il mordente figliolo" (parole di codesto signore).

Comunque sia, il forum è un luogo di "unione", e anche se per errore qualcuno posta una domanda doppia, non è il caso di dargli del deficiente, non credi? (soprattutto se poi doppia non è!) Anzi, è il momento buono per insegnare qualcosa....

Purtroppo il fatto che il web nasconda la faccia non è un bene...qualcuno lo usa per sfogare i propri problemi personali o per credersi superiore, quando la vita gli dice il contario.
Altrimenti non mi do spiegazione... non voglio pensare che sia semplicemente "un po' str...o"

Oeth
Alias Matteo Grotto

(grazie per il benvenuto, ma è molto che sono anche su questo forum, prima con un altro nick che ho perso (grazie a Maxtor) e ora come Oeth... forse Stefano Nurchi si ricorda di me e delle segnalazioni di problemi tra Dustbuster e il PC-cillin....)

Continua così.... che Wintricks è un mito! E se avessi i soldi lo "affitterei" io... ;-))

Billow
27-12-2001, 19.48.31
;) ;)

simpaticissimo...

Nemo
29-12-2001, 04.05.42
Matteo spezzo una lancia a favore di Paolo e i suoi mod.
Di inconvenienti come il tuo ne capitano tanti, i mod fanno quello che possono ma sono umani anche loro, immaginati quanti utenti a ragione (ma soprattutto non ) usano il tuo stesso sistema per segnalare la cosa a Corsini che è umano anche lui....

Con questo ti dico che non hai torto però :)

p.s.
Che sto forum è + bello..... beh:cool: