PDA

Visualizza versione completa : UD monitor: varie domande

robur00
26-12-2001, 11.10.28
Se decido di utilizzare la funzionalità di cache di UD monitor, come faccio a cambiare unità una volta che una termina?
Se per esempio metto in cache quattro unità e le termino tutte, come faccio a rispedirle insieme? Posso usare lo stesso user name per scaricare più unità oppure per ogni unità devo creare un nuovo profilo o qualcos'altro?
Il backup tramite il tasto "backup now" corrisponde a un check point?
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi!

Oberdan
26-12-2001, 11.46.23
Per la cache ho fatto un paio di prove qui da me; ma non hanno funzionato; so che anche nonno Clipper :D ha avuto e continua ad avere problemi, qiundi al momento direi di soprassedere. :(
Invece per il Backup devo dire che mi sono trovato molto bene e che funzia alla grande. Ti dico come ho impostato le cose qui da me:

1) Ho lasciato impostato su Keep 5 backups
2) Ho spuntato la casella Auto Backup every... e impostato 1 saves

In questo modo UD Monitor fa un backup immediatamente dopo ogni check point.
Quindi nel caso qualcosa dovesse andare storto (improvvisa mancanza di corrente; reset improvviso etc.) e vi fosse perdita dei dati; si potrà riprendere comodamente dall'ultimo check point salvato. ;)

robur00
26-12-2001, 12.39.58
Grazie infinite, ho seguito subito i tuoi consigli cambiando le impostazioni.
Riguardo alla cache cosa mi sapete dire?

ClipperItaly
26-12-2001, 22.26.29
Originariamente inviato da Oberdan
Per la cache ho fatto un paio di prove qui da me; ma non hanno funzionato; so che anche nonno [b]Clipper :D ha avuto e continua ad avere problemi, qiundi al momento direi di soprassedere. :(
non si riesce a far fare lo switch in automatico tra le WU immagazzinate nelle cartelle di cache : a furia di esperimenti ho accumulato 34 device name..

Se proprio si vuole avere qualche WU di riserva tanto vale avere piu' copie del client (con Device Name diversi) da lanciare a rotazione....

Confermo, invece, l'utilita' della funzione di backup....