PDA

Visualizza versione completa : usare zonealarm e lockdown...


cippico
25-12-2001, 18.15.57
per chi conosce bene lockdown:
e' sufficiente tenere solo zonealarm...adesso li uso tutti e due
lickdown e' una specia di firewall e antiintrusione...per risparmiare risorse potrei tenerne uno solo?
sono un po' due doppioni?

grazie a tutti e auguri:)

il monco
27-12-2001, 00.27.48
Il mio consiglio č di usare solo Zone Alarm, meglio se pro, e dormi sonni tranquilli(S) (S) (S) : prima causava dei problemi nel registro ma ora pare che siano stati risolti, nel senso che se lo disinstallavi creava un macello. Ma non credo che tu lo voglia eliminare....:)

IrONia
28-12-2001, 11.22.18
anch'io sono daccordo, solo zone alarm, senza paranoie


ciaooooooooooooooo:D :D :p

cippico
29-12-2001, 01.31.04
ancora grazie a tutti e buone feste...:)

ciaooo

pone
29-12-2001, 12.02.57
ZONEALARM PRO č OTTIMO: solo quello.

ymarti
29-12-2001, 15.32.39
Che voi sappiate...
da msconfig noto che i programmi che restano in esecuzione, avendo installato ZoneAlarm pro, sono:

TrueVector
MiniLog
ZoneAlarmPro


Quale di questi posso disabilitare?
Grazie per ogni eventuale risposta

pone
29-12-2001, 19.38.00
il minilog non so cosa faccia effettivamente. i true vector invece pare siano fondamentali per la protezione che offre lo ZA

cippico
03-01-2002, 01.09.05
dovrebbe avere a che fare con la registrazione dei tentativi di comunicazione rilevati da ZA...salvati poi in
c:\windows\internet logs\Zalog.txt
almeno credo
ciaooo

aspide
07-01-2002, 11.30.49
Ciao,
stavo leggendo il tread ( o come diavolo si scrive ) e sono rimasto colpito dalla notizia che Zone Alarm ( la versione freeware che io sto usando, tra l'altro con la traduzione italiana by www.tradusoft.supereva.it ) potrebbe creare problemi al momento della disistallazione. Mi potete far capire meglio tutto ciņ? Mi č parso di capire che la versione PRO sia esente da ciņ, peccato perņ che sia a pagamento! O mi sbaglio e magari c'č un modo per scaricare anch'essa gratis. MAGARI!!
Grazie delle informazioni.

IrONia
07-01-2002, 20.50.41
Originariamente inviato da aspide
Ciao,
stavo leggendo il tread ( o come diavolo si scrive ) e sono rimasto colpito dalla notizia che Zone Alarm ( la versione freeware che io sto usando, tra l'altro con la traduzione italiana by www.tradusoft.supereva.it ) potrebbe creare problemi al momento della disistallazione. Mi potete far capire meglio tutto ciņ? Mi č parso di capire che la versione PRO sia esente da ciņ, peccato perņ che sia a pagamento! O mi sbaglio e magari c'č un modo per scaricare anch'essa gratis. MAGARI!!
Grazie delle informazioni.


nella vita c'č il modo di fare tutto basto volerelo:D :D :D :D


non devi cercare, hai gia tutto, basta capire


ciaoooooo:D :D :D

aspide
07-01-2002, 22.11.22
va bene, giuro che ci ho provato!
magari se PONE e tu ,IRONIA, provate a guardare bene dentro voi stessi ,magari nei msg privati, sono sicuro che forse vi andrebbe di giocare al vecchio gioco del "fuochino, fuochino"...acqua!" O no?

pone
07-01-2002, 22.28.51
eh?:confused: