PDA

Visualizza versione completa : Pagine segnalazione news che si aggiorna.


The Master
22-12-2001, 00.30.34
Avevo già notato un'altra volta che mentre ero lì sche scrivevo la descrizione della news (sia sw che web) mi è aggiornata la pagina e ho perso quello che avevo già scritto. Mi è ricapitato oggi, infatti il commento alla news di lame che avevo scritto prima era un po' meglio.
So che in fondo un potrebbe anche direttamente scrivere una mail. Ma se uno è un nuovo utente del sito che si trova ad impiegarci un po' troppo tempo a scrivere (come me) e si vede ricaricare la pagina magari si scoccia un po' o addiruttura lascia perdere.
Per non creare malintesi intendo http://www.wintricks.it/news.html .

Giorgiogg
22-12-2001, 02.56.14
Non solo quella ma tutte le pagine del sito hanno un refresh dopo un tempo determinato (come nelle migliori famiglie :)) dipende dal server; è una scelta per cui........

The Master
22-12-2001, 03.07.19
AAAARRRRGGGHHH!!!!!!!!!!

Allora bisognerà che mi scrivo il commento sul blocco notes e poi ce l'ho copio solo quando definitivo.
Però per il forum questo non vale. O almeno, non mi è ancora capitato.

Giorgiogg
22-12-2001, 12.22.48
Il forum fa mondo a sè :D ;)

TI dirò un segreto anche noi lo facciamo quando dobbiamo inserire una News ;)

The Saint
22-12-2001, 14.21.26
Premendo il tasto "Termina" del browser (IE), il refresh viene fermato (trick by Neddi). ;)

The Master
23-12-2001, 03.29.50
Oggi ho notato che la mia news non è apparsa. A questo punto non ci spero più, però mi piacerebbe almeno sapere il motivo per cui è stata scartata.

Per intenderci era quella sul "Lame3.90stable".

The Saint
23-12-2001, 14.15.34
La news la volevo mettere, ma sinceramente non so in quali programmi è integrata la nuova versione e non so nemmeno come si fa ad integrare il nuovo encoder in un programma già istallato (come potrebbe essere CDex)... usarlo da linea di comando è troppo scomodo e sicuramente difficoltoso per alcuni.
Ho provato a documentarmi, ma non ho trovato molto e non ho avuto molto tempo da dedicargli.

Se puoi darmi tu qualche dritta, la metto su volentieri. ;)

Billow
23-12-2001, 17.53.32
Master leggo appena ora.. ;)

oh se ben ricordo le pagine si aggiornano ogni 700 Secondi...
circa 11 minuti...

quanto cacchio ci metti a scrivere una news ;) ;)

Buon NAtale

The Master
24-12-2001, 03.27.35
Son contento che mi hai risposto.
Lame può essere usato insieme ad interfacce grafiche che chiamano frontend, che si limitano semplicemente a passare le opzioni al lame.exe le opzioni che l'utente seleziona (appunto tramite interfaccia grafica), senza poi prendere realmente parte alla codifica. In questo modo ognuno è libero di mettersi assieme il programma ideale, combinando la sostanza (la versione di lame che ho segnalato) e l'apparenza (il frontend).
Per esempio io uso RazorLame www.dors.de/razorlame .
Ecco alcune foto.

Non penso esistano già pragrammi all in one per rippare e convertire che supportino già questa versione. E' appena uscita. Però molti ti permettono di scegliere un tipo di codec (vedi allegato zip), gli dici la cartella del file eseguibile e gli dai le opzioni. Questo è l'esempio per eac, che è quello che uso sempre io. Ma anche altri dovrebbero comportarsi similmente.

The Saint
24-12-2001, 13.30.22
http://www.wintricks.it/news2/soft13.html#936

Grazie. ;)

The Master
24-12-2001, 14.58.27
Grazie a te.
Quando trovo qualcosa di interessante mi fa sempre piacere comunicarlo a wintricks.