PDA

Visualizza versione completa : Profilo utente

Freeze
21-12-2001, 17.13.32
Tramite http://www.wintricks.it/forum/images/top_profile.gif si possono vedere le ultime discussioni a cui si è iscritti.

Lì vengono visualizzate le discussioni a cui sei iscritto, a partire da ieri ma ho notato che, almeno a me, nn corrispondono.

Infatti per vedere, ad esempio, un thread a cui sono iscritto e a cui poco prima ha risposto qualcuno, devo scegliere di visualizzare i thread a partire da due giorni prima, altrimenti nn tutti i thread vengono mostrati.

Spero di essere stato chiaro ;)
Ciao

Billow
21-12-2001, 17.16.18
FREEEZZEEEEEEEE..... :S
Guarda che se mi rompi anche per le festività natalizie...
vengo la con un grosso randello... :D :D :D :D

anzi ci mando OBY che è di Napoli ;)

ci pensiamo dopo capodanno....

Spero di essere stato chiaro (D)
un bacio e buone feste ;)

Freeze
21-12-2001, 17.21.40
No no... nn ho di certo voglia di darti seccature durante le festività natalizie ;)

Don't worry.
Io l'ho semplicemente segnalato ;)
Per me può anche restare così :rolleyes: (questo lo dico solo perchè nn vorrei ritrovarmi Oberdan sotto casa :D :D :D )

Buone feste anche a te Billow :)

TyDany
21-12-2001, 18.29.47
Giusto Billow, fatti valere, un pò di ferie, mi metti a posto solo due cosette????

-L'orologio del forum non funziona
-Il mio contatore di post mi segna 0.5 post in meno
-Vedo il forum viulet trasù da ciuc anzichè azzurrino
-Quando accedo a WT il mio IE mi dice "il sito visitato sta procedendo alla formattazione dell'hd
-..........

P.S. e se entro 5 minuti non mi dici dov'è il mio mouse vado in scozia, vendo tre castelli, torno in Italia, mi compro la casa del grande fratello e mi trom@# tutte le ragazze che ci sono dentro:D :D :D

Ma la casa è vuota..........nooooooooooooooooooooooooooo:eek: :S

Skorpios
21-12-2001, 20.26.30
Io invece, siccome ho disabilitato la notifica via e-mail delle risposte ai thread a cui sto partecipando, uso il tasto ricerca "per utente"; digitando il mio nick appare la schermata di tutte le discussioni a cui sto partecipando.

Però, mi sono sempre chiesto se esiste un metodo più efficace... ;)

B(D)E

Giorgiogg
22-12-2001, 03.01.34
Dovrebbe essere un semplice problema di riconteggio messaggi, in forum così grandi capita spesso che tra spostamenti, cancellazioni e altre varie si crei una sorta di disallineamento, vanno riconteggiati i messaggi nel database e dovrebbe risolversi, lo faremo al più presto....dopo le feste :D

Freeze
22-12-2001, 10.02.49
Originariamente inviato da Giorgiogg
Dovrebbe essere un semplice problema di riconteggio messaggi, in forum così grandi capita spesso che tra spostamenti, cancellazioni e altre varie si crei una sorta di disallineamento, vanno riconteggiati i messaggi nel database e dovrebbe risolversi, lo faremo al più presto....dopo le feste :D

Don't worry Giorgiogg ;)

Godetevi le feste ;) Meritatissime :) :) :)

Ciao

The Saint
22-12-2001, 14.24.13
Io quest'anno lavoro anche durante tutte le feste... :(

TyDany
22-12-2001, 14.56.09
Originariamente inviato da The Saint

Consolati "socio" anch'io, anche la vigilia e il 31 :(

The Saint
23-12-2001, 14.38.27
Originariamente inviato da tydany
Consolati "socio" anch'io, anche la vigilia e il 31 :(
Idem... ed anche la notte tra 31 e 1...

xò festeggiamo in ufficio. :)(D)

TyDany
23-12-2001, 14.48.52

Idem... ed anche la notte tra 31 e 1...

xò festeggiamo in ufficio. :)(D)

Io almeno quella la passo con la mia ragazza e i miei amici.............scusa se sono curioso, ma che lavoro fai?
Ciauz ;)

Billow
23-12-2001, 18.25.13
Giusto Billow, fatti valere, un pò di ferie, mi metti a posto solo due cosette????

-L'orologio del forum non funziona
-Il mio contatore di post mi segna 0.5 post in meno
-Vedo il forum viulet trasù da ciuc anzichè azzurrino
-Quando accedo a WT il mio IE mi dice "il sito visitato sta procedendo alla formattazione dell'hd
-..........

P.S. e se entro 5 minuti non mi dici dov'è il mio mouse vado in scozia, vendo tre castelli, torno in Italia, mi compro la casa del grande fratello e mi trom@# tutte le ragazze che ci sono dentro:D :D :D

Tydany ROTOLOL ;)

Se entro 5 minuti non mi arriva una sigaretta..

e cosa + importante di tutte VI dimenticate di me.. fino al 06.01.2002 - vado in transilvania con :
Il Santo - Oberdan - Giorgiogg - Taricone - La bagnina bresciana , BELìN, e la tettona di Ferrara/Rimini/Ravenna/Milano marittima....

vendo il castello di Dracula, e lo faccio traslocare a casa TUA.... vita natural durante.. ;)

e quel che è peggio....
AD EQUO CANONE

:D :D :D

p.s. buone feste... ;)

TyDany
23-12-2001, 20.12.01
Originariamente inviato da Billow

Tydany ROTOLOL ;)

Se entro 5 minuti non mi arriva una sigaretta..

e cosa + importante di tutte VI dimenticate di me.. fino al 06.01.2002 - vado in transilvania con :
Il Santo - Oberdan - Giorgiogg - Taricone - La bagnina bresciana , BELìN, e la tettona di Ferrara/Rimini/Ravenna/Milano marittima....

vendo il castello di Dracula, e lo faccio traslocare a casa TUA.... vita natural durante.. ;)

e quel che è peggio....
AD EQUO CANONE

:D :D :D

p.s. buone feste... ;)

Buone feste anche a te ;)

RNicoletto
24-12-2001, 10.57.29
BUONE FESTE A TUTTO LO STAFF DI WinTricks ED AI MEMBRI DEL FORUM !!!

;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

SALUDOS Y BESOS !!!

The Saint
24-12-2001, 11.51.26
Io almeno quella la passo con la mia ragazza e i miei amici.............scusa se sono curioso, ma che lavoro fai?
Ciauz ;)
Lavoro in una compagnia aerea... brutta annata questa. :(

TyDany
24-12-2001, 12.02.43

Lavoro in una compagnia aerea... brutta annata questa. :(

Azz, spero che passata la paura le cose si sistemino, buone feste e buon lavoro, ciauz ;)

The_Prof
24-12-2001, 12.07.33

Consolati io so quando inizio ma non quando finisco.

Brutta bestia l'EURO.

Comunque buone feste a tutti :) :)

ERASER X
02-01-2002, 06.14.09
EVVIVA KI ANKORA VA A SCUOLA COM EIL SOTTOSCRTITTO