PDA

Visualizza versione completa : come fare resume da morpheus?


Jedi82
21-12-2001, 15.09.27
ieri sera ho scaricato da Morpheus o...Xp, qst file pesa 404mb e poco piu ma il mio file ne pesa solo 357. Bene, non c'eproblema, faccio il resume..ma come? Chiaramente ho spento il pc, ora l'ho riacceso, son andato su morpheus e ho trovato uno stesso file uguale al mio ma completo (404mb) ma quando lo avvio non e come su winmx dove mi kiede se scaricarlo di nuovo o fare ilresumne, mi parte diretto un nuovo download..come faccio quindi x sti benedetti 7mb che mi mancano?

The Saint
21-12-2001, 20.04.49
Se il file non ti compare nella lista dei download, temo dovrai riscaricarlo...

ERASER X
21-12-2001, 20.38.28
uno dei secondo me piu grossi problemi di morpheus è ke se percaso tu dovessi blokkare la connessione mentre stai scaricando qualke cosa con lui automaticamente lui nn ti resuma all'avvio successivo ma ben si ti toglie il file dalla lista obbligandoti a riiniziarlo daccapo!!!

nn so se tu hai blokkato la connessione mentre scaricava.....

....temo cmq ke devi riscaricare il tuo bel file......nn sei il primo e ne l'ultimo ke gli capita......eh eh eh anke a me è capitato anke con file piu grossi.....e pensa ke io ho 56K.....spero ke tu abbia DSL o meglio ankora fibre ottike!!!



ciao ciao!!

The Saint
22-12-2001, 14.53.42
Originariamente inviato da ERASER X
uno dei secondo me piu grossi problemi di morpheus è ke se percaso tu dovessi blokkare la connessione mentre stai scaricando qualke cosa con lui automaticamente lui nn ti resuma all'avvio successivo ma ben si ti toglie il file dalla lista obbligandoti a riiniziarlo daccapo!!!
A me questo non capita... :confused:

Se il download si interrompe x qualche motivo, all'avvio successivo parte tranquillamente il resume.

ERASER X
22-12-2001, 17.37.42
allora nn so.
io se disconnetto drutalmente o se mi si blokka il pc mentre sta scaricando devo poi ricominciare da capo!!!!



bhoooooooooooo ! !

dipendera dalla connessione???


io ho una misera 56K anke se va bene LIBERO POWER!