PDA

Visualizza versione completa : Wanna Marki

ERASER X
19-12-2001, 00.33.16
Ma ke ne dite di quella :rolleyes: "Santa":rolleyes: donna????

Io ogni volta ke la vedo dopo tutto quello ke ho sentito sinceramente nn mi vengono fuori ke gran brutti pensieri su di lei!!!

......approfittarsene degli anziani e delle persone ke in un qualke modo sono deboli perkè sono facilmente infatuabili e abbindolabili da persone senza scrupoli..............PUO ESSERE FATTO TUTTO CIO' CON UNA TALE SERENITA' ? ? ?

mah mah mah mah !!!

a voi l'internet verdetto ! ! !:D :) :(

Bluemoon
19-12-2001, 00.39.31
Io odio le persone che urlano, e sulle televendite ce ne sono talmente tante di quelle urlatrici! :D ;)

Sharok
19-12-2001, 00.41.18
(N)

ERASER X
19-12-2001, 00.59.18
(W) wanna marki!!!!

eh eh eh eh !!!!:) :D :D :D :D

Thor
19-12-2001, 01.12.06
quel che mi fa girare i coglioni è che forse sarà impossibile levare a lei a sua figlia e al mago di 'sti coglioni tutti i miliardi che si sono fatti prendendo per il culo la gente...bastardi!

e, scusate, coglioni pure quelli che, per ignoranza, paure o che, si sono lasciati prendere per il culo.

la magia e la superstizione non esistono, e solo gli ignoranti ci credono. chi ci crede e si fa abbindolare, io lo disprezzo e mi viene da dire "ben ti sta!"

quando però penso alla gente che abbindola queste "vittime", mi vengono irrefrenabili pulsioni omicide, maledizione!!

adios, la mia l'ho detta!
e scusate per le ripetizioni di volgarità

twinpigs
19-12-2001, 07.54.01
d'accordoooooooooooooooo? :D

TyDany
19-12-2001, 09.01.34
Non nulla da aggiungere, volevo solo menzionare quelli di striscia, sono dei grandi (Y)

;)

Orchidea
19-12-2001, 10.17.32
A parte tutto (e sono d'accordo con quello che avete detto (Y) una cosa che a me ha dato molto fastidio sono state le minacce e "i colpi" mandati dalla figlia di wanna e dalle segretarie a quelli che telefonavano per lamentarsi. :mad:

Veramente vile.

Ciao! :)

ERASER X
19-12-2001, 18.29.04
:S wanna marki (W) stefania marki

:) :) :) :) :)

Skorpios
19-12-2001, 18.33.13
Originariamente inviato da twinpigs
d'accordoooooooooooooooo? :D

L:DL

halduemilauno
19-12-2001, 18.36.20
ciao.
una ciarlatana cialtrona al pari della figlia e dei loro complici.

Paco
19-12-2001, 20.05.03
Anche prima di quello che accaduto Wanna Marki non mi piaceva, adesso ho le prove dei miei pregiudizi. Mi fa letteralmente schifo, scusate il termine. :mad:

A voi invece un Buon Natale :) :) :)

ERASER X
19-12-2001, 20.10.55
spero la storia abbia un lieto fine.................

............e ke ora ad essere spennata di soldi sia la Wanna e figlia.....

..........ce da sperare ke tutti coloro ke son stati truffati facciano denuncia e ke cosi vengano almeno in parte rimborsati ! ! !

STRISCIA SEMPRE LA MIGLIORE ! ! !

CIAOOOOOOOOOOOO ! ! !

Paco
19-12-2001, 20.15.28
Si deve prorpio dire che Striscia in questo periodo si sta dibattendo molto a favore dei consumatori, una specie di Mi manda Raitre estremizzato. Mi fa piacere vedere le facce di quei furboni che ogni giorno cercano di fregarci, quando Striscia li bastona per benino.

Daniela
19-12-2001, 20.51.57
Ho appena visto Striscia... e il congegnetto che il mago do nascimiento come m####a si chiama usava per far credere a quelli che lo chiamavano di avere il malocchio.... che gente di merda. :mad:

E scusate la volgarità.

TyDany
19-12-2001, 21.06.12
Originariamente inviato da Daniela
Ho appena visto Striscia... e il congegnetto che il mago do nascimiento come m####a si chiama usava per far credere a quelli che lo chiamavano di avere il malocchio.... che gente di merda. :mad:

E scusate la volgarità.

quando ce vò ce vò ;)

Thor
19-12-2001, 21.17.31
quella roba ce l'aveva dentro la "baby mia" parlante di mia sorella, quando aveva 5 anni e io 6!!
por#####a! ragazzi, sono così indignato che se me lo trovassi davanti, quel trio di bastardi...!!!
alla gente senza difese...ai poveri vecchietti...ma con che coraggio? ma la loro coscienza non urla? ma non sentono l'odore di marcio? ma che esseri umani sono?
sono merda, ecco!!
ragazzi, se potrò fare qualcosa personalmente perché quei 3 si ritrovino senza neppure la carta igienica per pulirsi il c###, lo farò!!
aaah, mi devo sfogare!!!

Daniela
19-12-2001, 21.44.29
Ok thor ti sei sfogato ;) ... però ora controlliamoci sennò di questo passo si arriva alle bestemmie e non mi pare proprio il caso.

ERASER X
19-12-2001, 22.49.22
concordo pienamente con tutti voi!!!

striscia è la migliore.......e quel trio la deve e ripeto DEVE essere punito come si deve ! ! !

cmq l'italiano nn si smentisce mai..........come il portoghese...nato per inc**arti!!!!

ditemi voi dove andremo a finire ! ! !

benizinai disonesti...anke voi mettetevi una mano nella coscenza ! ! !:mad: :mad: :mad:

Billow
20-12-2001, 09.15.58
come diceva BRACARDI..... ;)

IN GALEEEEEEERA.......

D' accccccoooooorrrdoooooooo ??????

:D :D :D

ERASER X
20-12-2001, 18.23.17
D'ACCORDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !?!?!?!?!?!?!?!?!?!

in galeraaaaaaaaaaaaaaaa ! ! ! !

(W) WANNA&FRIENDS

Didy
21-12-2001, 11.42.09
[QUOTE]Originariamente inviato da ERASER X
D'ACCORDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !?!?!?!?!?!?!?!?!?!

in galeraaaaaaaaaaaaaaaa ! ! ! !

(W) WANNA&FRIENDS [/QUOTE

D'ACCORDO CON TUTTI VOI(W) :S (W) :S :D

ERASER X
21-12-2001, 18.49.14
beh azz se siamo in tanti potremo segnalare a striscia il nostro collettivo disappunto sulla faccenda....l'unione fa la forza e potrebbe aiutare quai sfortunati ke son stati fregati!!!

d-a-c-c-c-c-c-c-c-c-c-c-o-o-o-o-o-o-o-r-r-r-r-r-r-d-d-d-d-d-d-d-d-o-o-o-o-o-!-!-!-!-!

(W) (W) (W) :S :S :S :S (W) (W)

kigirok
22-12-2001, 01.00.03
Io a tutto il disprezzo per la vigliaccheria (ed è quasi un complimento dire così) di questa gente, voglio anche aggiungere il disprezzo per tutti i centralinisti che hanno lavorato per quei tre che quando striscia ha messo in luce tutta la faccenda, per coprirsi le spalle, son venuti alla ribalta per dare testimonianze consigli e frasi di circostanza ai poveri malcapitati truffati... così è troppo comodo!!!!, si meritano anche loro di restituire tutto il denaro che si sono messi in tasca per spaventare quella povera gente, sono colpevoli quanto vanna marchi e compagni.

twinpigs
22-12-2001, 12.29.41
Giuridicamente parlando ... io le loro malefatte le definirei come

E S T O R S I O N E

i requisiti ci sono tutti (ogni volta pagare sempre di più, minaccie, ingiurie,telefonate notturne a povere vecchiette e mettergli paura :mad: ... ecc... ecc..)

ERASER X
22-12-2001, 16.35.19
Originariamente inviato da kigirok
si meritano anche loro di restituire tutto il denaro che si sono messi in tasca per spaventare quella povera gente, sono colpevoli quanto vanna marchi e compagni.

avete sentito poi quanto guadagnavano....mika poko!!!!!

milionate al giorno...dipendeva da quanto truffavano!!!!:S

zen67
23-12-2001, 00.56.40
Ho letto tutti i messaggi su questo argomento e sono completamente d'accordo, gente del genere sta bene in galera.

Sono d'accordo sulle persone anziane che vengono raggirate...
mi sembra che comunque ci siano anche imprenditori e gente che col cervello dovrebbe essere almeno un pò più "reattiva", alcuni di questi anno dato, sembra parecchie migliaia di euro a sti lestofanti, scusatemi ma questi + che poverini mi sembrano dei gran bischeri li posso compatire ma solo un pò :eek:

Diceva il saggio:
Chi è cagion dei suoi mali pianga se stesso (F)

Ma voi avreste dato una barca di soldi a sta gente per del sale in acqua e un paio di telefonate dall'oltretomba???? :rolleyes: