Visualizza versione completa : Difficoltà a riconnetersi ad internet
breve
18-12-2001, 16.59.00
Da un po' di tempo mi capita una cosa strana: dopo aver navigato in internet, se chiudo la connessione e voglio ricollegarmi subito ad internet, la connessione al provider avviene (Tiscali), pero non riesco più a visualizzare nessuna pagina o scaricare la posta. Dopo un certo tempo (diciamo 15-20min.) torna tutto regolare. Cosa può essere?
Non penso sia un problema del provider; il modem è un 56K Message Modem della Robotics, e la cosa non succedeva fino ad una ventina di giorni fa.
Grazie
darthrage
18-12-2001, 23.37.42
invece è proprio il provider...io navigo con tiscali E con altre connessioni: quando il problema si presenta provo immediatamente a navigare con altra connessione e non si presenta più nessun problema......pur tornando se ripasso a tiscali..
breve
19-12-2001, 08.24.23
Grazie della risposta. Evidente non si può pretendere più di tanto dai provider gratuiti.
jedy48
19-12-2001, 22.28.55
e a me succede con LIBERO , appena mi connetto non si apre la posta non vanno le pagine , non và nulla , eppure SONO connesso , solo dopo un pò a volte poco a volte di + comincia ad andare , ho telefonato a infostrada e il tecnico ha detto che è impossibile dipenda da loro , dice che devo DISISTALLARE E REISTALLARE il protocollo TCP.IP , ma se cambio provider tutto và normalmente , allora????????????????????????:mad: :mad: :mad:
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.