PDA

Visualizza versione completa : Con WinXP Modem Usb Ko!!!

musolino
18-12-2001, 00.41.24
Ciao Ragazzi....da poco ho aquistato Windows Xp sono rimasto molto soddisfatto....ma "anke un p fregato" visto ke si frequentano sempre New problemi.....in qusto caso si tratta del mio modem..."USB ISDN Adapter" ke con Windows Me funzionava alla grande invece con Windows Xp ko...Ho scaricato dal sito"www.safeway.to" i driver per XP ma durante installazione mi da un errore dicendo ke i driver nn sono compatibili con XP ma io nn avendo altre scelte continuo....e in Gestione periferike dice ke funziona xfettamente... Come Mai???.....avro sbagliato qualcosa??
Grazie.......

jumpy70
18-12-2001, 04.31.24
L'errore che ti d semplicemente un avviso che i driver non sono certificati da Microsoft ma questo non vuol dire che non funzionino.
Pe avere la certificazione passano settimane e in alcuni casi dei mesi interi per cui non i preoccupare.
Ciao

musolino
18-12-2001, 09.12.24
Grazie...mi hai tolto un dubbio..xk tutte le altre perierike...mentre le instalavo davano tutti la stessa cosa....qua sono apposto....
La cosa ke nn riesco a capire xk nn deve funzionare...
mentre mi collego mi da sempre un messaggio di "Errore 680. Segnale Assente."(Guarda L'immag.)Sembra un p strano ke nn ci sia segnale...visto ke io mi sto regolarmente collegando con un altro modem Interno"prestato"...Come devo fare???.....Bye

jumpy70
18-12-2001, 19.18.51
Dunque vai nella propriet della connessione (Wind mi pare di aver capito) e togli il segno di spuntada " Attendi segnale per effettuare la connessione"; penso che il problema sia quello.
Ciao

musolino
18-12-2001, 21.00.23
Ok ragazzi ho risolto tutto Grazie del vostro aiuto Bye
Buon Natale

palegra
18-12-2001, 21.12.36
ehi musolino potresti dirmi come hai
risolto il problema?

ho winxp pro ed un modem usb che funziona benissimo su una macchina identica (cio con sistema operativo identico, driver identico, modem identico)

l'errore che mi da sempre il n 680 ovvero non trova la linea, lo stesso errore che ti da se il modem non fosse collegato alla linea telefonica...

come cavolo faccio a connettermi?!? :( :(

musolino
18-12-2001, 23.50.52
Il vero problema era ke usavo il secondo canale Isdn....ma purtrooppo x la connessione ad internet bisogna adoperare il primo canale tutto qui!!!!
Cmq ti raccomando il di controllare il tipo di linea dove 6 collegato...sopratutto guarda bene il cavetto ke alcune volte fa brutti scerzi.....guara anke sempre in modo dettagliao tutta la configurazione anke in connessione di rete....se necessario disinstalla i driver e reinstalla...lo so un p fastidioso ma bisogna mettersi sotto lavorare....Impegnati e alla fine ne sarai molto soddisatto....
Fammi sapere....sar sempre a tua disposizione....Bye

palegra
19-12-2001, 00.38.09
grazie musolino!
far tesoro dei tuoi consigli!
bye