PDA

Visualizza versione completa : Qualcuno sa la password di Administator del mio XP ?

Blisset
17-12-2001, 16.48.01
Sembra la domanda pi stupida del mondo, ma non lo .

Ho istallato Windows XP e non ho inserito nessuna password da nessuna parte per nessun utente.
Se avvio il PC con il cdrom di istallazione di XP e vado nella console di ripristino mi chiede la password di Admnistrator !
Ma quale password vuole ? Ho provato a mettere il campo vuoto, ma mi dice che la password non valida.
La stessa cosa se tento di accedere a questo PC da un altro in LAN, qualsiasi utente provo mi chiede sempre la password, perfino per Guest, anche se nessun utente ha alcuna password.

Mah

Mr.Dirty
17-12-2001, 16.54.32
la pw di amministrazione la crei all'installazione dell'xp e serve a farti ottenere tutti i permessi.. vai in account e poi cerca qualcosa che ti riconduca alla tua pw.. fammi sapere... :)

Bicet
17-12-2001, 17.02.09
Per quanto riguarda la console di ripristino batsa premere invio alla richiesta della password.

Blisset
17-12-2001, 17.23.44
Originariamente inviato da Condor
la pw di amministrazione la crei all'installazione dell'xp e serve a farti ottenere tutti i permessi.. vai in account e poi cerca qualcosa che ti riconduca alla tua pw.. fammi sapere... :)

Come ho detto, non ho messo nessuna password, n all'atto dell'istallazione, n dopo. Quando me l'ha chiesta, durante l'istallazione ho premuto semplicemente Invio. Dato che il computer solo mio, mi sembrava sciocco mettere password che avrei potuto anche dimenticare.

Blisset
17-12-2001, 17.25.45
Originariamente inviato da Bicet
Per quanto riguarda la console di ripristino batsa premere invio alla richiesta della password.

Come ho detto, ho provato a lasciare il campo vuoto, ossia a premere Invio, alla richiesta nella console di ripristino, ma nisba !
Dice che vuole una certa password, che dev'essersi inventato "lui", visto che io non gli ho inserito mai niente.

Spinus
26-12-2001, 17.51.46
Un mio amico ha lo stesso problema. Non lo si pu risolvere cancellando i file dove winxp memorizza le pass e i nomi utenti?
Saluti.

twinpigs
26-12-2001, 21.28.02
.,