PDA

Visualizza versione completa : Problema cartella misteriosa


PzSniper
14-12-2001, 02.31.57
Vi spiego una cosa ASSAI misteriosa che mi è accaduta...

Un giorno scarico un programma, lo unzippo sulla scrivania e lo provo...dopo un po non mi va piu e prendo la cartella x cestinarla, e con mia sorpresa NON ME LO PERMETTE!

Dice che il file non esiste o il disco su cui risiede non è inserito!! Pazzesco, se butto via il contenuto NELLA cartella non cè problema, ma la cartella non posso spostarla da nessuna parte, e ora dopo 1 settimana è ancora li vuota e senza path, la finestra di proprietà mi da vuota la cartella, vuota la data di creazione mod etc... e mi punta a questo path: C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop

Insomma, non se ne va neanche morta, l'unica soluzione una volta che mie ra capitato era di usare un altro OS NTFS e riavviare con quello mettendola nel cestino e facendola sparire, ma ora la protezione di WIN XP non mi permette di accedere alle cartelle degli ADMIN partendo da Win 2000 Server ad esempio e quindi non so come eliminarla.

Il problema è anche dovuto al fatto che nonostante abbia fatto una scanzione a basso livello con norton, una ottimizzazione NULLA resta li ancora, solo 1 cosa mi crea problemi, che non posso PIU scansionare il sistema con NAV2002 xke va in loop appena scansiona il desktop...

VI PREGO ILLUMINATEMI!!
Ed eliminate ste fanstasma....

PzSniper
15-12-2001, 03.03.38
Aooo con tutti i geni e sapientoni qua nessuno puo darmi un aiutino?? DAI PER FAVOREEEEEEE!!!

Siete sempre stati grandi....

PzSniper
16-12-2001, 18.19.03
Eddaiiiiiii che devo fa x farmi da na mano??? Ve mando il panmettone a natale??:confused: :mad:

Ne è comparsa un'altra ieri sera, ho 2 cartella inamovibili!!!
Aiutoooo è successo dopo aver scompatatto uno zip con PowerArchiver

VI PREGOOOOOO!!!!!:mad: :confused: :confused: :confused:

xatto
16-12-2001, 21.14.30
visto che ti è successo con due zip non è che è quello il problema............magari power archiver schizza in qualche modo............



prova a scaricare qualche programma tipo esplora risorse (tipo power desk) e vedi se con quello ti permette di cancellarlo.....

PzSniper
16-12-2001, 21.22.59
WOW!! grandee ora vado a scaricare "power desk" te fo sapè! GRAZIE 1000 gia da ora

PzSniper
16-12-2001, 21.35.43
Nienteeeeeeeee :confused: :confused: :confused: !!

Non trova la cartella xke essa punta al Desktop come path!! Pure PowerDesk fallisce

AIUTATEMIII DAIIII!!!

Devo eliminarla cacchio...

Cmq se riavvio in Win2000Server non mi fa accedere alla cartella del desktop del disco C XP...sapete come aggirare la protezione e farmela aprire??? :confused: :confused: :confused:

xatto
17-12-2001, 01.04.13
ora che ci penso......in proprietà schermo deve esserci una voce del tipo "pulizia schermo" che ti cancella le voci inutili.....prova ad usarla........

altrimenti prova ad agire da dos.......
se XP è in fat prova a cancellarlo dal dos col disco di avvio di win 9x.........
se invece è in ntfs prova ad agire ugualmente dal dos ma trovati un "interprete" per il file system NTFS.............


di piu ninzo.............

Luxor
17-12-2001, 15.20.25
Hai provato a cancellarla da modalità provvisoria?:)