PDA

Visualizza versione completa : Tweak XP problem

Chibi Goku
13-12-2001, 19.58.46
Hem ho scaricato tweak solo che poi ho messo un crack di una versione precendete.......e mi è scaduto il trial :(

Il crack era un'aggiornamento al registro.......
potete dirmi quale stringa eliminare ?
o darmi un link per il crack?

Grazie:cool:

Distruction
13-12-2001, 22.08.12
Originariamente inviato da Chibi Goku
Hem ho scaricato tweak solo che poi ho messo un crack di una versione precendete.......e mi è scaduto il trial :(

Il crack era un'aggiornamento al registro.......
potete dirmi quale stringa eliminare ?
o darmi un link per il crack?

Grazie:cool:
Non credo che sia il luogo più adatto x chiedere questo genere di informazioni.
Fai una ricerca su www.google.com e trovi tutto ciò che ti occorre.
Ed infine ti consiglio di leggerti il manifesto di questo forum che consente di discutere di molte altre cose, ma non di crack e affini.
Ciao
--
[Distruction]

PzSniper
14-12-2001, 01.25.53
Destructor ha ragione, cmq cerca cracks.am su google e trovi risposta. ciao

-=JOZ=-
14-12-2001, 01.32.57
Vedere che si chiede gentilmente alla gente di non parlare di crack o di software pirata in genere...ma che cmq lo fa lo stesso come se nulla fosse...e per di più con una parvenza di innocenza da brivido....
Mi stupisco di come gli admin di questo forum non abbiano ancora bannato questa gente...

PzSniper
14-12-2001, 01.52.16
Originariamente inviato da -=JOZ=-
Vedere che si chiede gentilmente alla gente di non parlare di crack o di software pirata in genere...ma che cmq lo fa lo stesso come se nulla fosse...e per di più con una parvenza di innocenza da brivido....
Mi stupisco di come gli admin di questo forum non abbiano ancora bannato questa gente...

E a me stupisce xke te non te ne stai calmino senza dare ordini di bannare questo o quello... anvedi te :mad: :mad: :confused:

Abbiam solo detto di cercare su google e non qua!

halduemilauno
14-12-2001, 08.16.54
ciao.
forse bannare e' esagerato, ma per me JOZ ha ragione.:)
a presto.
:) :)

Distruction
14-12-2001, 08.56.40
Ciao, hai perfettamente ragione, però fossi in te, quando mi imbatto in discussioni del genere... oltre che a far capire che non e' nella regola parlarne... segnalerei il post all'amminstratore.
Inoltre non è detto che se lo fanno gli altri debba anche tu eludere le regole del Forum.
A-Ri-Ciao.
--
[Distruction]

Distruction
14-12-2001, 08.57.47
Originariamente inviato da PzSniper
Destructor ha ragione, cmq cerca cracks.am su google e trovi risposta. ciao
... simpatico, fortuna x me che non lavori all'ufficio anagrafe, settore "registrazione nascite".
Ciao
--
[Distruction]

halduemilauno
14-12-2001, 10.24.57
ciao.
X Distruction grande. (fortuna x tutti)
appena Goku ha postato ho segnalato all'amministratore ,con quali esiti non so.
a presto.
:) :) :)

<*Gogetino*>
14-12-2001, 11.05.18
Ha chiesto come crackare il tweak xp, non l'intero win xp, non esagerate

TyDany
14-12-2001, 11.27.28
Originariamente inviato da <*Gogetino*>

Xò nel manifesto si parla chiaramente che è vietato parlare di crack di qualsiasi genere:rolleyes:

<*Gogetino*>
14-12-2001, 11.57.46
Dove sta sto manifesto?

TyDany
14-12-2001, 12.08.55
Dove sta sto manifesto?

Scusa intendevo regolamento, lapsus causato dai newsgroup:p

Trushna
14-12-2001, 13.35.52
ah......evitiamo di perpeturare sta polemica inutile....

Cmq devi disinstallare tweakXP e poi editare il registro e nn so in quale chiave si specifica ke versione hai di tweak XP tu gli inserisci la 1.18 e lo reinstalli. vedrai come ti funziona

Chibi Goku
14-12-2001, 14.23.17
ragazzi scusate come vedete dai miei post sono nuovo del forum e non ho assolutamente pensato al problema del crack però dare un tips sul registro non mi sembra illegale.
se gli admin non mi hanno bannato è perchè hanno capito che non sapevo nulla riguardo l'argomento.
cmq disprezzo le persone che vogliono che io sia bannato solo per queste sciocchezze. capita a tutti di sbagliare. o voi siete esseri superiori? non mi pare..... anzi mi date prova di inmaturità con questi discorsi.
bye bye e se mi banneranno godrete.

Trushna
14-12-2001, 14.28.51
cmq ripeto......basta con sta crociata dei crack....

ke la gente come PV VGHZ se ne torni a casa, dato ke se fosse x lui saremmo tutti da bannare solo xkè non spendiamo milioni in programmi come fa lui.

La proprietà intellettuale è da tutelare, ma non quando x acquistarla bisogna spendere badilate di soldi

Distruction
14-12-2001, 15.32.20
bravo, vedo che anche tu hai capito tanto: in questo canale si parla di WindowsXP e non di altri software come in questo caso di TweakXP!!!!
... poi lasciamo perdere il discorso delle crack che è vietato, almeno qui.
Ciao.
--
[Distruction]

Distruction
14-12-2001, 15.39.17
ragazzi scusate come vedete dai miei post sono nuovo del forum e non ho assolutamente pensato al problema del crack però dare un tips sul registro non mi sembra illegale.
se gli admin non mi hanno bannato è perchè hanno capito che non sapevo nulla riguardo l'argomento.
cmq disprezzo le persone che vogliono che io sia bannato solo per queste sciocchezze. capita a tutti di sbagliare. o voi siete esseri superiori? non mi pare..... anzi mi date prova di inmaturità con questi discorsi.
bye bye e se mi banneranno godrete.
Innanzitutto sembra che gli amministratori del forum siano superiori a certi discorsi, lasciando il tutto al buon senso di colui che posta.
Poi volevo sempre ricordarti della regola: dai tempo al tempo.
Infine, se non ti hanno bannato è perchè sicuramente non stanno li a seguire il forum x 24 ore al giorno, ma ciò non preclude la necessità di ognuno di noi di poter segnalare i tuoi discorsi, ritenuti "fuori tema" e "fuori regola", a coloro che possono immediatamente bannarti.
Quindi ricordati che la corda se va tirata troppo: si spezza:D
Ciao
--
[Distruction]

Chibi Goku
14-12-2001, 16.00.01
vedremo se mi banneranno e ti assicuro che il mio amico gogetino sa come posso farla pagare ;)

halduemilauno
14-12-2001, 16.07.17
ciao.
X Goku
se ti banneranno non godro'.
non mi ritengo superiore.
certo tutti possono sbagliare.

ma tu te ne approfitti troppo.

X Distruction, l'ultimo tuo post ,parole sante.:)

non avevo visto siamo arrivati alle minacce?

Venerdi
14-12-2001, 16.44.34
Ci sono altri forum dove questioni "tecniche" di questo tipo sono ben approfondite :)
E' il caso di porre lì questo tipo di interrogativi.

In Wintricks è dichiarato che non si parla di warez e di cracks (la policy quindi è chiara, va rispettata e non va discussa), ma visto che il post ormai c'è ed i moderatori non hanno ancora ritenuto di chiuderlo...

Chibi Goku, ho fatto la stessa cosa che hai fatto tu, con il medesimo risultato. Ho ripulito in maniera certosina i registri di configurazione, ma non c'è stato nulla da fare.
Sono stati proprio bravi quelli di TweakXP, che è veramente un piccolo grande programma.
Evidentemente il registro in questione è molto, ma molto ben occultato.
Se scopro qualcosa te lo faccio sapere.

Ciao
V.

Gigi75
14-12-2001, 16.44.36
...questo succede perchè si sta troppo tempo a fare la stessa cosa del mio avatar:D
e statevi un po' calmi...è vero che i pc sono cose interessanti...ma sprecare tutte queste digitate per ste cose...A MIO UMILE PARERE...è un po' eccessivo:D
PS: a sQuola odiavo chi diceva "ORA LO DICO ALLA MAESTRA"....:D :D :D
CiaO CiaO:)
hal2001:cool: :p

Chibi Goku
14-12-2001, 18.52.06
grazie Venerdi.
cmq io non sto minacciando nessuno :p

<*Gogetino*>
14-12-2001, 18.59.55
in questo canale si parla di WindowsXP e non di altri software come in questo caso di TweakXP!!!!
BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :D :D :D

Chibi Goku
14-12-2001, 19.02.15
ahhaha devi sapere che il fumo alla sua età FA MALE :D

cmq perfavore ho sbagliato INCONSAPEVOLMENTE ma basta continuare a dire banniamo di qui banniamo di la.
Perchè in questo forum il 90% ha winxp masterizzato o warez........

Venerdi
14-12-2001, 20.27.31
Ho risolto.

Chibi Goku hai un PM

Ciao
V.

halduemilauno
14-12-2001, 20.39.13
X Goku
hai fatto un'affermazione credo, grave . lascio ad altri ,deputati per questo, a prendere le eventuali decisioni .
per quanto mi riguarda ti rispondo quanto segue benche io non abbia alcun obbligo a farlo, la mia copia di XP e' originale .
detto questo detto tutto.
e mi auguro in futuro di non avere piu' niente a che fare con te .

<*Gogetino*>
14-12-2001, 20.45.41
Ma non farmi ridere
Voi adorate la finanza come i musulmani adorano allah?

Chibi Goku
14-12-2001, 20.45.57
scusate ma state scherzando??? questo sarebbe violare la libertà di parola..... io mika ho dato link warez o di crack! ho solo espresso il mio pensiero.
e gli admin l'hanno capito e per questo non mi bannano. e vi assicuro che se mi bannerete per una cosa così FRIVOLA farete una gran figura di mer**

Distruction
14-12-2001, 23.41.02

BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :D :D :D
? ? ?

Distruction
14-12-2001, 23.46.10
scusate ma state scherzando??? questo sarebbe violare la libertà di parola..... io mika ho dato link warez o di crack! ho solo espresso il mio pensiero.
e gli admin l'hanno capito e per questo non mi bannano. e vi assicuro che se mi bannerete per una cosa così FRIVOLA farete una gran figura di mer**
secondo me gli admin non ti leggono nemmeno.... e credo che tra un pò anch'io adotterò la stessa misura di comportamento.
Ti rendi conto che la tua presunzione fa ridere?
Riesci ad utilizzare il forum x vere questioni che riguardano il titolo del canale?
...e poi evita di fare affermazioni da "lamer".... xchè c'è chi ha già pronto il tuo IP ed altri dati molto interessanti...: astalavista!
Ciao
--
[Distruction]

P.s.: bisognerebbe anche sui forum dare la possibilità ad ogni utente di crearsi la propria "black-list"

Distruction
14-12-2001, 23.48.08
Originariamente inviato da halduemilauno
X Goku
hai fatto un'affermazione credo, grave . lascio ad altri ,deputati per questo, a prendere le eventuali decisioni .
per quanto mi riguarda ti rispondo quanto segue benche io non abbia alcun obbligo a farlo, la mia copia di XP e' originale .
detto questo detto tutto.
ciao hal, preferire che questa discussione venisse postata ai moderatore e di chiederne la chiusura.
ciao
--
[Distruction]

halduemilauno
15-12-2001, 09.19.31
X tutti.

http://www.wintricks.it/forum/regolamento.html

X Gogetino
la Finanza intesa come Corpo dello Stato non l'adoro. la rispetto.

X goku
quando hai ammesso seppur inconsapevolmente di aver sbagliato ( avevi comunque il dovere di leggere il regolamento )
bastava chiedere scusa ,e la cosa almeno per me, ma credo per tutti sarebbe finita li'.
anziche continuare la discussione con tono sprezzante e maleducato,condiviso fra l'altro dal tuo amico Gogetino, rivolta anche verso i moderatori e amministratori.

X Gigi
e' eccessivo questo, quando dicono: il mio amico Gogetino sa come posso farla pagare. ma scherziamo?!
e non siamo a sQuola.:)

scusa corretto.

<*Gogetino*>
15-12-2001, 11.51.59
Guarda che mi chiamo gogetino :o

-=JOZ=-
15-12-2001, 12.45.26
...come da un semplice post si capisca l'età che avete :rolleyes:
Chiedo gentilmente ai moderatori che questo post venga chiuso, visto che a quanto pare abbiamo a che fare con dei temibilissimi acher!!!:D :eek:
Cmq faccio i complimenti alle uniche persone che hanno postato intelligentemente: Distruction e Hal2001

halduemilauno
15-12-2001, 13.31.54
ciao.
X Joz grazie.:)
a presto.
:)

Distruction
15-12-2001, 15.16.46

Cmq faccio i complimenti alle uniche persone che hanno postato intelligentemente: Distruction e Hal2001
grazie..., ho provveduto già alla segnalazione, spero che vengano presi provvedimenti con estrema immediatezza.
Ciao
--
[Distruction]

Chibi Goku
15-12-2001, 15.17.36
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
illusi non mi banneranno

Distruction
15-12-2001, 15.30.23
... E QUESTA DISCUSSIONE NON AVRA' SEGUITO.
CIAO
--
[DISTRUCTION]

Trushna
15-12-2001, 17.45.46
ma basta !!!!!!

Intanto sono veramente deluso ke sul forum di wintricks, dove si parla di INFORMATICA si facciano degli inutili trattatti sul cervello degli altri.

Poi Destruction sono totalmente contrario all'ipocrisia della gente, e qui c'è n'è tanta, ke va contro agli altriperkè hanno programmi cracckati, mentre questa stessa gente è la prima ad andare su astalavista a cercare i cracks.......

Distruction
15-12-2001, 18.22.45
Originariamente inviato da Trushna
qui c'è n'è tanta, ke va contro agli altriperkè hanno programmi cracckati, mentre questa stessa gente è la prima ad andare su astalavista a cercare i cracks.......
... al di fuori del forum tutti possono fare ciò che vogliono, anche copiare, vendere e ricercare programmi crakkati: ma se questo canale è riservato alle discussione sui pregi e i difetti del nuovo OS, allora mi spieghi perchè le crack debbano diventare oggetto di discussione?
Ciao
--
[Distruction]

P.s.: la mia risposta è già OT rispetto alle argomentazioni da trattare.

Chibi Goku
15-12-2001, 19.30.57
ma non farmi ridere.... il forum esiste per win xp e relative applicazioni.

-=JOZ=-
15-12-2001, 19.56.51
07/29/1986.....anni 15:D

Come odio avere sempre ragione quando dico che quello che si scrive rivela la propria età...ma LOL :D :D :D

Chibi Goku
15-12-2001, 20.22.52
beh io ho 19 anni :cool:

Giorgiogg
15-12-2001, 23.53.19
non vi preoccuapate stiamo rimediando